Amici 22, Maria De Filippi contro la maestra: la verità lascia senza parole

Qual è il rapporto  tra Maria De Filippi e la famosa maestra di danza di Amici? La verità lascia tutti senza parole e la conosceremo oggi.

Amici maria rapporto maestra
Maria De Filippi (Instagram)

Il talent ideato da Maria De Filippi è uno dei programmi più amati della televisione italiana, e ad ogni stagione macina ascolti record, rendendolo un appuntamento imperdibile per pubblico e vertici  del Biscione.

Merito della formula, cambiata tuttavia diverse volte nel corso degli anni, e di un cast di professionisti e maestri diventati a loro volta personaggi famosi e entrati nel cuore degli appassionati.

Basti pensare ad esempio a Kledi Kladiu, oggi coreografo e titolare di una scuola di ballo molto rinomata, che ha trovato il successo negli anni Duemila e ogni tanto non disdegna di tornare in trasmissione come giudice esterno. O a Garrison Rochelle, già coreografo per molti show Mediaset e per quasi 10 anni dietro alla cattedra dei professori.

Per questa edizionedi Amici, a non essere confermata è stata una maestra molto amata, proveniente da una famiglia di artisti e sorella di uno tra i coreografi più noti a livello internazionale. Cos’è successo? Forse tra lei e la De Filippi si sono incrinati i rapporti?

Amici: Maria e la professoressa hanno litigato? Ecco qul è la verità

Nulla di tutto questo, a quanto pare, visto che proprio la professionista ha comunicato sui suoi canali social di aver registrato l’ultima puntata del programma, che andrà in onda oggi pomeriggio come di consueto e che l’ha vista nei panni di giudice esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità viene a galla, il motivo della fine

“Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione ,affetto ,stima ,scoperta e insegnamento..” ha scritto su Instagram Veronica Peparini, pubblicando una foto che la ritrae mentre si abbraccia con Maria al centro dello studio di Amici.

Amici maria rapporto maestra
Veronica Peparini (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

“Mi sono emozionata molto e’ stato come tornare a casa vivendo un emozione nuova! Grazie🙏🏼❤️” ha poi aggiunto, dando appuntamento proprio ad oggi pomeriggio. Nessuno screzio, quindi, quanto un semplice tournover come spesso accade. Oggi il posto di veronica è stato preso da Emanuel Lo, coreografo di hip hop e marito di Giorgia, già molto amato dai fan.

Impostazioni privacy