Francesca Michielin apre le porte del suo guardaroba: le idee più accattivanti

La cantante Francesca Michielin ancora una volta riesce a stupirci: aprendo il suo guardaroba ha lasciato spazio  ad outfit da cui trarre ispirazione. 

Francesca Michielin guardaroba
Francesca Michielin – Instagram

Non ha certamente bisogno di presentazioni la bravissima Francesca Michielin, l’artista che nonostante la giovane età vanta un curriculum assolutamente interessante. Una bellezza che abbiamo visto sbocciare giorno dopo giorno e di cui oggi possiamo lasciarci ammaliare in ogni sua sfumatura. Amante della moda, per la Michielin tutte le porte sono aperte, non solo quelle della musica.

Amatissima infatti dai suoi fans e seguitissima sui social, proprio poche ore fa la cantante ha concluso col botto la finale dell’ultima edizione di X Factor Italia, il famoso talent show dove la stessa ha rivestito il ruolo di conduttrice e non di giudice come si potesse inizialmente pensare. Un’occasione per mostrare quanto sia versatile e preparata.

Francesca Michielin svela il suo guardaroba: da urlo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO

Ed è proprio serale dopo serale del celebre show dedicato alla scoperta di nuovi talenti, famoso trampolino di lancio anche per la stessa Francesca, che abbiamo avuto modo di appurare la passione per lo stile. In effetti un dettaglio che non ci era sfuggito già all’edizione 2022 del “Festival di Sanremo” dove nelle vesti di Direttore d’Orchestra, ha sfoggiato uno stile ed una bravura veramente notevoli.

Nonostante infatti siamo abituati a vederla sempre impeccabile e con quel tocco fanciullesco che male non fa, in occasione di “X Factor” ha sfoggiato una femminilità ed un mood da prima serata, outfit che ancora oggi vengono piacevolmente ricordati. Ma nella vita di tutti i giorni, chi è Francesca Michielin? La cantante per rispondere a questa succulenta domanda ha aperto il guardaroba di casa mostrando un outfit per ogni giorno.

Si evince una particolare propensione per i colori anche tonalità pastello, scelta azzeccata e non condivisa da chi preferisce sfoggiare in questo periodo dell’anno solo ed esclusivamente nero. Dai completi in giacchetta e gonna in tweed lime per i colloqui di lavoro, al leggings e top nero per l’allenamento in palestra per essere comodi.

Un’esigenza di comodità che emerge – come la stessa ammette – anche in sala di registrazione dove con gonna e top morbidi e coordinati di un bel lilla travolgente, rende anche il posto di lavoro un momento glam senza rinunciare al comfort.

Francesca Michielin stile quotidiano
Francesca Michielin – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Moda colori 2023, il grintoso viva Magenta è la tendenza forte di stagione: come abbinarlo

Se il colore ha regnato per tutti i giorni della settimana, il sabato non si può rinunciare al nero ma pur sempre con dettagli. Una tonalità che vi farà andare sul sicuro e al contempo dovrete essere bravi ad abbinargli un colore a contrasto per renderlo assolutamente sublime. E per quando si sta in casa? Maxi pull di lana o cashmere che ti avvolge, come un caldo abbraccio. Perfetti anche quelli cuciti a mano dalle vostre nonne, un recupero vintage assolutamente d’effetto.

Impostazioni privacy