Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO

La cantante Francesca Michielin non ha certamente bisogno di presentazioni, così come i suoi outfit che sono squisitamente audaci. Prendiamo nota. 

Francesca Michielin audacia stilistica
Francesca Michielin – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Francesca Michielin è tra le artiste di cui maggiormente sentiamo parlare negli ultimi tempi. Nonostante la giovane età infatti vanta una carriera ultra decennale e che le ha permesso quindi di sperimentare e portare sempre musica nuova. La Michelin non è una semplice cantante ma una musicista, la sua carriera al Conservatorio infatti è nota.

Una conoscenza ed uno studio intenso che le hanno permesso altresì di di fare la direttrice d’orchestra all’ultimo “Festival di Sanremo”. Tanta roba concentrata solo in una ragazza, eppure Francesca non si ferma qui: ultimamente infatti la stessa è impegnata nella conduzione di “X Factor” mostrando quindi di essere un personaggio poliedrico. Cos’altro dobbiamo aspettarci?

Francesca Michielin, l’outfit destabilizza e non poco – FOTO

Francesca Michielin stilosa
Francesca Michielin – Instagram

Televisione, musica non finisce mica qui il mondo della Michielin che abbiamo scoperto essere appassionata di moda, il suo profilo Instagram parla chiaramente. Non è un caso infatti che la stessa pubblichi alla mercé del suo quasi milione di followers, foto dove appare sempre magnifica con stili diversi e molto particolari. Dopo l’outift mozzafiato proposto in occasione di Halloween dove la stessa appare macabra e sexy, tra le sue ultime foto emerge un qualcosa che sa di must stagionale.

Ci riferiamo ovviamente a questo soprabito dalle tinte calde con un nude ispirato al beige e posto a contrasto con un rigato bianco per un effetto molto versatile in quanto perfetto sia per la sera che in mise casual come ad esempio jeans e sneakers. Un’idea Tommy Hilfiger da copiare assolutamente.

Del resto il portamento della musicista lo rende perfetto per farci un’idea sull’importanza di avere un capo passe-partout a cui fare affidamento e la sensualità non manca. “Sempre figa senza metterti seminuda. Sei un esempio” scrivono così sul web i suoi fans elogiandone il mood e la capacità di stupire sempre con uno stile che a detta di molti è assolutamente inconfondibile. 

Impostazioni privacy