Decora l’albero di Natale, scopri i modelli più belli da acquistare

Scoppia la nuova tendenza dell’albero di natale. Mille colori, con luci incorporate, con la neve. Tanti stili diversi, ognuno per un tipo di arredamento e gusto. Di seguito ecco una carrellata di consigli secondo cui potrete addobbare l’albero più chic di sempre.

albero di natale
Albero di natale, i modelli più in voga del momento (Canva)

Siamo arrivati all’8 dicembre, giornata tipica in cui ogni famiglia si attrezza per addobbare la casa a festa e con essa l’albero di natale. Ricco di colori, luci, palline e festoni è la gioia di tutti i bambini. Dona atmosfera all’ambiente, tuttavia non tutti hanno piacere nel montarlo e addobbarlo. 

Da anni si utilizzano gli alberi di natale artificiali e ne esistono di moltissime specie. Uno per ogni esigenza, inoltre questo tipo di alberi è super funzionale in quanto possono essere riutilizzati più e più volte. 

Se avete poco spazio e non sapete dove mettere l’albero potete scegliere una grande rivoluzione nel campo dell’arte design, cioè l’albero a metà. Tagliato letteralmente a metà e realizzato in PVC occupa pochissimo spazio e può essere fissato alla parete disponibile su Amazon ad un prezzo super accessibile, 30 euro per 120 cm mentre per 240 cm 60 euro. 

Albero di natale, tutte le soluzioni a portata di mano, come addobbarlo in modo chic e i modelli più in voga

albero di natale
Albero a metà, effetto neve, con luci incorporate (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli lucenti: i migliori cristalli liquidi per illuminare la chioma. Mai più senza

Sempre per risparmiare spazio e tempo potete optare per l’albero di natale Lemax, solo 3 cm ma ricco di colori e luci che riesce a donare all’ambiente una grande atmosfera. Disponibile su Amazon per 80 euro. Altra opzione è l’albero di 90 cm a led, perfetto da poggiare su mobili bassi, piccolo ma ricco di calore.

Amanti e rispettosi dell’ambiente? Optare per l’albero ecologico, in PVC con oltre 400 rami su cui appoggiare gli addobbi per soli 42 euro. Se avete disponibilità di spazi non abbiate timore, esistono tantissimi alberi dai 2 metri in su che riempiono e addobbano già di per sé lo spazio. 

albero di natale
Dona atmosfera con uno di questi modelli disponibili su Amazon (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Clio Makeup: come realizzare il trucco Viva Magenta con i suoi prodotti!

Se proprio non siete amanti delle decorazioni, vi annoiate nell’abbinare ma non volete rinunciare all’albero ricco di luci e colori, la soluzione? L‘albero è già addobbato pronto all’uso con luci incorporate e decorazioni, con fibre ottiche al prezzo di 67 euro per 180 metri.

Esistono anche tantissimi alberi artificiali con l’effetto neve per dare quel tocco in più insieme alle luci e addobbi. PER ricreare un’atmosfera natalizia degna di nota. Completamente ignifugo ed ecologico, con base a croce per un’ottima stabilità, rami finemente decorati con effetto neve e sistema di montaggio semplice con ganci al prezzo di 80 euro per 150 centimetri disponibile su Amazon.

Impostazioni privacy