Capelli lucenti: i migliori cristalli liquidi per illuminare la chioma. Mai più senza

Avere capelli lucenti è un sogno comune, ma talvolta visto come un miraggio. Ecco come renderlo realtà grazie ai cristalli liquidi. In commercio ne esistono innumerevoli tipologie, tra queste ce ne sono alcune di altissima qualità e dai risultati pazzeschi.

capelli
Styling liscio e perfetto con questi ingrediente naturale (Canva)

Morbidi, brillanti e lucenti. Capelli simili sono un sogno comune, ma spesso visto come un miraggio. Sono tantissimi i casi di chiome rovinate e spente: questo è il risultato di periodo di forte stress, alimentazione sbilanciata, poca idratazione e trattamenti troppo invasivi sui capelli.

Prodotti di bassa qualità, ricchi di agenti chimici, nonché decolorazioni su decolorazioni non fanno che impoverire il capello, spegnendone il colore. Cosa fare per ribaltare la situazione? In aiuto un alleato su tutti: i cristalli liquidi. Si tratta di un prodotto che agisce in profondità sul capello per donargli una nuova luce.

Declinati in uno strato cristallino, sono oleosi e quindi permettono di migliorare la struttura del capello in profondità. Molto nutrienti, inoltre, proteggono i capelli dalle intemperie come freddo, pioggia e umidità e quindi sono immancabili nell’haicare routine invernale.

Oltre a questo hanno il pregio di mantenere più a lungo la piega: sono un potente anticrespo e anti doppie punte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Capelli lucenti: ecco i migliori cristalli liquidi

Capelli trattamenti anti-caduta
capelli al vento – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito

In fatto di cristalli liquidi in commercio ne esistono moltissime tipologie. Per avere una chioma luminosa se ne possono aggiungere tre o quattro gocce prima del piega oppure alla fine come fissante.

Tra i migliori prodotti si colloca quello della linea de I Provenzali, tutto al naturale, in cui non sono presenti siliconi, ideali per capelli molto fragili con cui renderli morbidi e setosi. Altra possibilità sono quelli di Gyada Cosmetics, resi unici da ingredienti vegetali come lino e mandorle, ideali per i capelli aridi con cui donare maggiore lucentezza nonché setosità. Inoltre proteggono i capelli dal calore del phone.

 

Oltre che nutrire la chioma, questi prodotti hanno il pregio di avere un ottimo odore tanto da essere l’ideale per rendere i capelli profumati, morbidi e lucenti. Una volta provati non se ne potrà più fare a meno: unica accortezza, evitare di esagerare con le quantità. Essendo molto oleosi non faranno altro che appesantire i capelli e quindi bisogna andarci piano, usando poco prodotto visto che comunque è molto potente. In questo modo si risparmierà pure, facendo durare ancora di più i propri cristalli liquidi.

Impostazioni privacy