Libri da regalare, idee e consigli per fare bella figura

Cosa c’è di più personale che regalare un libro? Un dono che può far felici molti tuttavia non è semplice scegliere il regalo perfetto. Ecco una lista suddivisa in vari generi per fare bella figura e scegliere il titolo migliore. 

libri da regalare
Vuoi fare un regalo che sorprenda? Regala un libro e farai breccia nel cuore di chi ami (Canva)

Non tutti sanno cosa regalare per Natale, il dilemma diventa sempre più ambiguo e difficile da risolvere. Tra i vari accessori beauty, profumi, prodotti gastronomici e tanto altro uno dei regali a cui forse non hai pensato sono i libri da regalare. 

Scegliere un buon titolo significa pensare alla persona a cui lo vogliamo dedicare con affetto e renderla felice attraverso ciò che le vogliamo esternare con quella scelta. Uno dei suggerimenti migliori è quello di classificare ad ogni persona il genere che preferiscono e poi associare il titolo del libro. 

In questo modo avrete una bassa probabilità di sbagliare. Inoltre l’acquisto di un libro è un’esperienza magica, essere catapultati in un’altra realtà. Potete comprarli sia cartacei che in formato digitale per inviarli in modo istantaneo alla persona prescelta.

Libri da regalare, ecco come fare per non commettere errori

libri da regalare
I migliori titoli da regalare per questo Natale (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Trucco per le feste, i 5 prodotti per un make-up scintillante: sguardo magnetico assicurato

Uno dei libri da regalare più venduti di questo Natale 2022 è Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli. Un best seller che ha visto la sua trasposizione anche nella serie Netflix. Due giovani ragazzi sono stati costretti ad affrontare nel reparto di psichiatria che li vedrà protagonisti di alcune avventure a scoprire i lati più belli della vita.

Se volete regalare un libro a chi ha una grande passione per l’arte culinaria, il must è il libro di Benedetta rossi, Benvenuti  in casa mia! Tantissime ricette prelibate che possono essere replicate tutto l’anno con tantissimi nuovi abbinamenti.

libri da regalare
Sorprendi con questi titoli, disponibili sia cartacei che digitalmente, sia Mondadori che Amazon (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Clio Makeup: come realizzare il trucco Viva Magenta con i suoi prodotti!

Per gli appassionati di romanzi, della lettura scorrevole per godersi al meglio una bella storia dovete assolutamente scegliere Ho una proposta da farti di Dario Matassa. La trama è basata sulla concezione contorna di Aurora ovvero: se la prima relazione inizia bene e finisce male, allora la prossima inizia male e finisce bene… avrà ragione o sarà smentita?

Se il genere psicologico e thriller fa al caso vostro dovete regalare La casa delle luci di Donato Carrisi. La trama è ricca di suspance e si basa su una bambina di nome Eva che inizia a parlare con un bambino immaginario. I genitori si rivolgono ad un ipnotista professionista e durante l’ipnosi scopre che la voce di questo bambino non è immaginaria ma a lui molto cara e lo riporta a tempi passati.

Impostazioni privacy