Trucco per le feste, i 5 prodotti per un make-up scintillante: sguardo magnetico assicurato

Il Natale si avvicina e tra l’acquisto dei regali e l’organizzazione di cene e pranzi, non manca lo studio dei look per le feste. Tra questo immancabile anche la scelta dei make-up natalizi. Ecco i 5 prodotti con cui creare un trucco super luminoso in perfetto stile delle feste.

Make-up per le feste: i prodotti migliori
Make-up per le feste (Canva/Pexels)

Parte il conto alla rovescia all’arrivo del Natale. Tra 19 giorni si brinderà alle feste, tra cene e pranzi con i propri cari. Momento tra i più attesi dell’anno, mentre si corre a comprare i regali, non manca la scelta dei look natalizi.

Oltre agli outfit c’è un altro elemento da pianificare: il make-up. Ecco come realizzarne uno in stile natalizio da creare con 5 prodotti di altissima qualità perfetti per illuminare lo sguardo e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito

Trucco per le feste, i 5 prodotti per un make-up scintillante

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Una certezza assoluta in fatto di make-up per le feste è il rossetto, in particolare quello rosso, colore simbolo del Natale. Glamour ed elegante, ce ne sono tantissime opzioni, di ogni brand di bellezza. In questo 2022 tra le possibilità c’è il quello firmato da Guerlain, della collezione  Rouge G Luxurious Velvet. In questa linea ci sono ben tre rossi travolgenti. Il numero 880 Ruby red, di un rosso sensuale, il numero 214 Flame Red, di un rosso intenso, e il numero 888 Burgundy Red tendente al bordeaux.

Tutti questi modelli, dall’altissima qualità, hanno una formula vellutata super pigmentata capace di rendere le labbra voluminose e morbide.

Per quanto riguarda il trucco occhi per creare look super luminosi una certezza sono le pallette firmate da Dior. In particolare ideale è la sua iconica opzione in cui sono racchiusi 5 ombretti: declinati in molteplici colori, ideali quelli tendenti al champagne colore emblema delle feste.

Accanto a questo perfetto è l’ombretto sui toni del bronzo Cosmic. Si può creare sia un make-up chiaro scuro oppure a palpebra piena a seconda della forma degli occhi.

Restando in tema di colori natalizi, per creare un make-up super festaiolo immancabile la matita color burro. Questa si può applicare all’interno dell’occhio nella parte inferiore, riuscendo a ingrandire gli occhi, oppure sulla palpebra per creare una base su cui applicare sopra il trucco.

Altra possibilità poi per creare un look brillante è l’illuminante. Ideale quello firmato Chanel della collezione Holiday 2022 con cui creare un incarnato effetto baciata dal sole, da applicare su naso e zigomi nonché arco sopracciliare.

E in fatto di smalto? Ideale i colori glitterati, simbolo delle feste, tra rossi e oro. Di grande tendenza il modello Chanel Cliare de la Lune tendenze a un colore sul dorato.

Impostazioni privacy