Capodanno all’ultimo minuto: come organizzarsi velocemente per un 31 col botto

Mancano pochi giorni al Capodanno e tu non ti sei ancora organizzata? Non ti preoccupare, esistono delle soluzioni last minute per festeggiare!

capodanno last minute
Amici che festeggiano Capodanno (Canva)

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e saluteremo per sempre il 2022, dando il benvenuto al 2023! C’è già chi si è organizzato da tempo per festeggiare con tutti gli onori l’anno nuovo e invece chi, come te, magari, non ha ancora la minima idea di cosa fare in quella serata tanto speciale.

Non c’è motivo tuttavia di preoccuparsi, perchè ci sono alcune alternative ancora valide se non hai le idee ben chiare, e siamo qui apposta per illustrartene qualcuna!

Se siete tra quelli che hanno a disposizione qualche giorno di ferie e volete migrare verso qualche località di vacanza, beh, forse sarete in ritardo anche per i cosiddetti last minute, ma non certo per i last second Capodanno, viaggi offerti dai tour operator proprio per chi si è ridotto davvero all’ultimo. Un po’ di tempo fa questo genere di viaggi si trovavano direttamente in aeroporto, ma ora ci sono diversi siti dove prenotarli, e anche con più di una scelta.

Capodanno 2023: come festeggiare se vi siete ridotti all’ultimo

Qualora invece preferiate festeggiare il Capodanno in casa, potete sempre pensare di organizzare un party a tema, con tanto di cena inclusa, al quale invitare tutti i vostri amici! E’ divertente e non costa poi molto, se ciascuno porta qualcosa. Potete organizzarla in base a un colore, o a un periodo storico e tanto altro. Altra idea è quella di cenare in casa e poi andare al concerto in piazza. Tutte le principali città ne organizzano uno, perchè non approfittarne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @railtour (@railtour)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vivi l’incanto con i migliori film di Natale per tutta la famiglia — LISTA

E per chi vuole cenare fuori? Di solito a questo punto i posti migliori sono stati già tutti prenotati, quindi il consiglio è di vagliare bene il menù offerto, magari preferendone uno più semplice e di controllare anche il target di riferimento, per non ritrovarvi come un pesce fuor d’acqua.

capodanno last minute
Amici che festeggiano Capodanno (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Zuccotto di Natale, così non lo avete mai preparato: una ricetta facile facile

Se siete infine in coppia, potete anche optare per una cenetta romantica solo tra voi due, ma con tanto di abiti eleganti e le pietanze più raffinate che riuscite a cucinare. Sarà un modo dolce e intimo per festeggiare con la vostra metà l’arrivo del 2023.

Impostazioni privacy