Vivi l’incanto con i migliori film di Natale per tutta la famiglia — LISTA

Arrivano le feste natalizie e cosa c’è di più bello di sedersi sul divano con la famiglia a guardare un film di natale? Dagli evergreen ai nuovi titoli, sono un ottimo passatempo per i giorni festivi.

Film di Natale
La lista dei titoli più belli da vedere a Natale (Screenshot Instagram)

Le feste natalizie sono alle porte e sappiamo che con l’avvento del periodo più magico dell’anno, ritornano una serie di tradizioni alle quali non è semplice sottrarsi. Destreggiarsi tra cenoni, regali, visite ai mercatini di natale e tanto altro, anche la visione dei film di natale è assolutamente un must che coinvolge tutta la famiglia per rendere più piacevole il trascorrere del tempo.

Col passare del tempo la filmografia dedicata al Natale si amplia sempre di più tanto che insieme agli evergreen e timeless come Miracolo nella 34esima strada insieme al Grinch, Mamma ho perso l’aereo, Jack Frost sono tra i più belli ai quali si accostano le nuove produzioni a tema.

Quest’anno i cataloghi streaming di Netflix e Amazon Premium, Disney Plus si arricchiscono di cartoni e film da vedere assolutamente. Tuttavia spesso si è confusi e non si sa proprio da quale iniziare, ed ecco quindi una lista dei più bei film di natale da vedere durante le festività.

Film di natale, i più belli da vedere insieme a tutta la famiglia per alleviare il tempo che passa aumentando l’atmosfera surreale e magica del momento

Film di Natale
Tratto dal film “Mamma ho perso l’aereo” (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Sport e stile di vita rivoluzionano la salute mentale: l’ultima scoperta incredibile

Se la Disney è la vostra passione non possiamo non menzionare dei film a tema natalizio con la loro firma, dei must di questo periodo da vedere assolutamente. Molti di questi film di Natale li saprete ormai a memoria, ma ogni volta che li guarderete vi ricorderà che il natale è ormai arrivato!

Non possiamo non menzionare il mitico produttore Tim Burton amante dello stile dark gotico con Edward Mani di Forbici, La sposa cadavere e Jack Skeletron con Nightmare before christmas. La visione di questi film è adatta a tutta la famiglia dai grandi ai piccini disponibili in streaming su Disney Plus. 

Film di Natale
I più belli da vedere durante le festività (Screenshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Make-up, scoperta incredibile: con un solo gesto ottieni un trucco stupendo. Da provare – VIDEO

Per percepire il vero spirito del Natale uno dei film da vedere assolutamente è Christmas Carol, interpretato da Jim Carrey tratto dal romanzo di Charles Dickens. La storia tratta di un avaro signore che odia il Natale, e attraverso un viaggio con tre diversi fantasmi. Lo spirito del Passato, Presente e Futuro per capire l’importanza della condivisione. Un viaggio introspettivo che senza dubbio segna l’animo di molti e incarna alla perfezione la magia del Natale. 

Come non menzionare Una poltrona per due, dove i due protagonisti interpretati da Eddie Murphy e Dan Aykroyd che si scambiano i ruoli a causa di una scommessa, ma i due si mettono d’accordo per far pagare gli scommettitori. Disponibile su Amazon Prime in streaming. 

Impostazioni privacy