Make-up, scoperta incredibile: con un solo gesto ottieni un trucco stupendo. Da provare – VIDEO

In fatto di make-up sono tantissimi i trucchetti rivoluzionari. In questo caso viene svelato uno su tutti che vede protagonista un solo gesto: il risultato è pazzesco, da non crederci.

Make-up, scoperta incredibile
Make-up, scoperta incredibile (Canva)

Passare ore e ore a truccarsi, guardare tutorial su tutorial, comprare prodotti su prodotti. Spesso nel make-up si pensa che più si fa, più si ottiene.

In realtà quello che conta è come lo sia fa: realizzare un trucco semplice, ma a regola d’arte svolta i risultati. Su questa scia si sta diffondendo dal web un trucchetto con cui ottenere uno sguardo magnetico grazie a cui dire addio a lunghi e complicati trucchi.

Il metodo in questione vede protagonisti due elementi: una matita e le mani, quindi non serve nessun pennellino. Il risultato è pazzesco ed è un mix tra una linea di matita e un ombretto sfumato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO

Make-up, con un solo gesto ottieni uno sguardo magnetico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glenda Resta (@glenda_resta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO

A svelare il trucco in questione è Glenda Resta, make-up artist che domina la scena su Instagram e Tik Tok. Ispirandosi a un tutorial americano ha provato un trucco unico: sporcatasi il dito con una matita marrone ha creato in fondo all’occhio una linea. Con un solo gesto ha svoltato il suo sguardo creando una via di mezzo tra linea di matita e ombretto.

Il suo sguardo è messo subito in risalto dal marrone e poi – per aumentare questo effetto – ne ha fatto una seconda passata. Il video è andato subito virale tanto che il metodo innovativo ha spopolato: sono tantissimi i commenti di apprezzamento per questo trucco tanto semplice, ma rivoluzionario.

Un metodo innovativo che dimostra come non servano trucchi complicati per svoltare il proprio sguardo. Un semplice gesto come questo e una sola matita possono davvero fare la differenza. Provare per credere: questo trucco ha il pregio anche di essere anche velocissimo.

 

Impostazioni privacy