“Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO

Elettra Lamborghini si è mostrata divina nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. La visione ha fatto il boom di like, tra i commenti tuttavia non mancano critiche.

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

28 anni, carriera di successo, fascino senza fine. Anno dopo anno, Elettra Lamborghini si è affermata sulla scena dello spettacolo. Appartenente alla famiglia titolare della famose casa automobilistica, la 28enne di Bologna si è distinta come cantante, conduttrice e attrice. Tra hit, film e format, la sua verve travolgente non smette mai di far battere i cuori.

Oltre al successo sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta su un profilo da ben 7,2milioni di follower, incantati dal suo feed da sogno. Tra scatti dai set e dagli shooting, non mancano foto dai momenti spensierati passati al fianco del marito. Dal 2020 è sposata con il dj Afrojack.

Ogni contenuto fa sempre il pieno di like, come d’altronde è accaduto a seguito dell’ultimo condiviso. La foto ha fatto un boom di commenti: ritratta bellissima, la cantante tuttavia si è attirata qualche critica. Ecco perché.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Elettra Lamborghini, divina: look esplosivo, tra lodi e critiche

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

“Troppo bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Elettra Lamborghini. Si tratta di uno scatto da urlo in cui la cantante ha sfoggiato un vestitino azzurro strettissimo. Esplosivo non contene le curve da infarto della 28enne, sempre più in splendida forma.

A colpire i fan non solo l’abito stretto e il fisico da urlo della Lamborghini, anche le novità in fatto di pettinatura che la vede sfoggiare una nuova frangetta sbarazzina.

“Ultimo episodio della seconda stagione di Only Fun stasera grazie a tutti per averci seguiti, che dite la facciamo la 3 stagione?!”, le parole nell’entusiasmo che si leggono nella didascalia al post.

Le foto hanno conquistato un successo immediato: tra complimenti e dolci parole non mancano tuttavia critiche. Per alcuni Elettra è troppo statica, tanto che sembra una statua. Se una statua l’è stata dedicata, presso il museo Madame Tussauds di Amsterdam, alcuni hanno pensato come le fosse stato fatto un altro omaggio con un’altra creazione.

In ogni caso, complimenti e non, la Lamborghini è sempre più divina e in forma. Negli ultimi anni ha perso molto peso, a seguito di una dieta vegetariana. Per ragioni etiche la 28enne ha smesso di mangiare carne e anche il marito, il dj Afrojack, ha seguito le sue orme, dimagrendo molto anche lui.

Impostazioni privacy