Sanremo 2023, tutti i cantanti esclusi, arriva la polemica

E’ arrivata la comunicazione dei 22 BIG in gara, tra questi molti sono stati esclusi da Sanremo 2023. La cosa non è piaciuta e arriva la polemica sui rimasti in panchina. 

Sanremo 2023
Scopri la black list dei cantanti esclusi dal Festival della Musica (Canva)

Ogni anno si attende con ansia il grande Festival della Canzone, che con ritorni e nuove proposte innalza la musica italiana a livello internazionale. Quest’anno Amadeus ha scelto un cast ampio e variegato, ed in questa fantastica avventura sarà accompagnato da Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Nuova iniziativa per l’influencer cremonese che esordisce, come conduttrice insieme ad un big che ha fatto la storia della musica italiana.

Da pochissimo sono stati rivelati i 22 Big in gara, tra cui Elodie, Giorgia, Gianluca Grignani, Marco Mengoni, Anna Oxa e il ritorno dei Cugini di Campagna e di Paola e Chiara. Tuttavia, non sono sempre tutte rose e fiori. Ai big scelti segue la lista nera degli esclusi, e la loro inidoneità ha suscitato malcontenti e polemiche.

Sanremo 2023, la black list degli esclusi con tanto di polemica

Sanremo 2023
La lista dei cantanti in gara (Screenshot Instagram Account Official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Skincare: pelle idratata come quella di Giulia De Lellis con questo prodotto miracoloso

Come abbiamo visto per Sanremo 2023 ci sono tantissimi artisti di grande fama come Giorgia e Marco Mengoni, Ultimo a questi però si affiancano altri big che non sono stati scelti da Amadeus. Per quanto molti volti ci aspettavamo di non vederli in gara, altri siamo rimasti perplessi. 

Sicuramente i volti della nuova generazione come Aka7even, Sangiovanni, Francesca Michielin e Coez, altri che hanno tentato per ben 26 anni come i Jalisse che sportivamente sui social hanno commentato la vicenda con Non ci arrendiamo, e augurano un buon festival ai partecipanti. 

Altri invece come Raf e Ermal Metal sono rimasti in panchina insieme ai The Kolors e siamo alquanto basiti. Gli altri che fanno parte della black list sono Francesco Gabbani, Fausto Leali, Diodato, Marcella Bella e tantissimi altri.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Alessia Marcuzzi: la conduttrice lancia il suo nuovo prodotto make up – VIDEO

Tra i panchinari troviamo anche la prof di canto della scuola di Amici di Maria De filippi, Arisa e Jack Savoretti. Tuttavia quest’ultima ha lasciato sui social un post alquanto ambiguo, a quanto pare la l’esclusione non gli è andata proprio a genio. 

Il premio però per la tenacia va senza dubbio che al 26esimo no, hanno annunciato che ci proveranno ancora. Non ci resta che augurare un buon Sanremo 2023 a tutti i partecipanti, e che vinca il migliore!

Impostazioni privacy