Skincare: pelle idratata come quella di Giulia De Lellis con questo prodotto miracoloso

Giulia De Lellis ci insegna come prenderci cura della nostra pelle con un prodotto favoloso. L’influencer lo mostra sui suoi social.

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram)

La splendida 26enne è da ormai più di sei anni una delle influencer più note del Paese, testimonial per diversi brand molto famosi sia nel settore della moda che della beauty skincare.

Del resto, lei stessa non ha mai nascosto di aver avuto in passato numerosi problemi con la sua pelle, colpita da brufoli e acne, come ha mostrato direttamente ai follower in alcuni video che hanno fatto il giro del web.

Normale, quindi, che Giulia De Lellis sia molto sensibile alla cura dell’epidermide e ai prodotti dedicati a renderla migliore e mantenerla bella nel tempo. Ecco quindi il perchè spesso la si veda promuovere sieri e creme per il viso, proprio come accaduto di recente, riscuotendo un ottimo consenso da parte delle fan più accanite. Vediamo allora di quale prodotto si tratta e perchè pare così essenziale per la nostra pelle.

Giulia De Lellis: il prodotto che fa miracoli e dona idratazione alla pelle

Come c’era da aspettarsi, Giulia ha pubblicato le foto con il prodotto in questione sul suo profilo personale di Instagram, condividendole con i suoi 5,6 milioni di follower. Il riscontro è stato massiccio e, a parte alcuni scettici, molti utenti si sono dimostrati interessati a provarlo. Davvero una testimonial mica male, la De Lellis, per la storica casa cosmetologica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Inverno 2022: Giorgia Palmas risplende in pelle. L’ex velina segue il trend di stagione – FOTO

Si tratta della linea Eight Hour di Elizabeth Arden, la storica casa di skincare fondata a inizio Novecento dall’imprenditrice omonima canadese poi naturalizzata statunitense. Questi prodotti promettono protezione e idratazione, unita a luminosità alla pelle per appunto minimo 8 ore, e sono composte da creme, siero, olio e anche stick per le labbra come si può vedere dalle foto postate dalla De Lellis.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vanessa Incontrada sfrutta la tendenza make up di questo inverno 2022 – FOTO

articoli che si possono trovare in vendita anche sul sito ufficiale italiano dell’azienda, e che sembrno aver convinto molte tra le fn dell’influencer romana: “Una coccola per la pelle, una per il nostro viso ed una per la nostra anima. Prenderci cura di noi e concederci un momento tutto nostro con i prodotti giusti fa proprio bene 💗🤍”.

Impostazioni privacy