Aurora Ramazzotti: la sua haircare serale è tutta da copiare. Un prodotto miracoloso – FOTO

La conduttrice e influencer svela ai follower la sua routine haircare serale e li lascia a bocca aperta. Aurora Ramazzotti usa un prodotto fantastico.

Aurora Ramazzotti haircare
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La primogenita di Eros e Michelle è oggi uno dei personaggi famosi più seguiti online, e può contare su un profilo social da ben 2,4 milioni di follower. Aurora Ramazzotti, infatti, oltre che talentuosa conduttrice, è anche un’influencer molto nota e spesso pubblica scatti e video delle sue ultime campagne pubblicitarie.

26 anni compiuti appena un paio di giorni fa, l’artista ha iniziato a fare gavetta in tv conducendo i Weekly di X Factor, quando era appena maggiorenne, e ha proseguito prendendo parte a numerose trasmissioni tv, anche della madre.

Tra le trasmissioni che l’hanno vista protagonista, anche Ogni Mattina su Tv 8 e lo sfortunato Mistery Land con Alvin, poi sospeso per bassi ascolti. Oggi, tuttavia, ha altro a cui pensare, visto che è incinta di un bimbo dal compagno Goffredo Cerza, e a gennaio dovrebbe diventare per la prima volta mamma.

Quindi, per il momento, preferisce dedicarsi alle sponsorizzazioni, certo più agevoli per lei ora da gestire e che la vedono più bella che mai fare da testimonial non solo al noto brand di gioielli, il cui spot gira incessantemente in tv, ma anche al marchio di haircare noto a livello mondiale.

Aurora Ramazzotti: la sua routine per capelli è facile e immediata

Come tutti i personaggi pubblici, anche la Ramazzotti è spesso invitata a party ed eventi, e naturalmente deve presentarsi sempre impeccabilmente. Ciò sta a significare anche acconciature che devono tenere per ore, e che spesso prevedono l’utilizzo di molti prodotti di fissaggio. Fortunatamente, Aurora ha trovato un valido alleato da utilizzare prima di mettersi a letto, cvome ha spiegato nel suo post su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Andrea Delogu, beauty look: combinazione magistrale e seducente di make up, unghie e gioielli

“Ti ricordi che dalla tua parte c’è il power treatment 4-in-1 della linea #Gliss che nutre, illumina e idrata” scrive la conduttrice, riferendosi al prodotto firmato Schwarzkopf, da ben 4 funzioni: “Pre-shampoo, balsamo, maschera tradizionale e trattamento senza risciacquo”.

Aurora Ramazzotti haircare
Aurora Ramazzotti (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Una crema che va applicata sui capelli prima di lavarli, e che iuta a puruficarli e mantenerli morbidi e setosi. Un vero toccasana non solo per una ragazza impegnata come lei, ma anche per noi, che spesso ci ritroviamo ad avere a che fare con capelli secchi e sfibrati a causa di stress e smog. Da provare a tutti i costi.

Impostazioni privacy