Andrea Delogu, beauty look: combinazione magistrale e seducente di make up, unghie e gioielli

La conduttrice Andrea Delogu guida le tendenze beauty con maestria attraverso l’ultimo post: la combinazione perfetta tra make up, unghie e gioielli spiegata in modo semplice ed efficace

Andrea Delogu
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram)

L’esordio di Andrea Delogu nel mondo dello spettacolo è datato 2022, ma nonostante i 20 anni trascorsi dalla sua prima apparizione televisiva, la sua costante evoluzione ne ha permesso una lenta e stimabile affermazione stabile, soprattutto nel periodo recente. Un successo che la vede protagonista soprattutto negli ultimi anni, con numerosi progetti vincenti che hanno approfondito il talento multiforme, espresso in diverse forme.

Conduttrice radiofonica ma soprattutto televisiva, nel 2022 ha condotto Tonica, late show musicale, e Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino, decretato un successo. Ha pubblicato il romanzo “Contrappasso“, ricevendo numerose recensioni positive, e come se non bastasse è in scena a teatro con “40 e sto“, spettacolo teatrale in cui racconta in prima persona la famigerata soglia dei quarant’anni.

Nel frattempo si è anche affermata come punto di riferimento delle tendenze, come dimostra l’ampio seguito sui social, con alcune chicche di stile che ne riassumono la personalità fashion. Seducente e ammaliante, proprio come l’ultima combinazione beauty che merita di essere evidenziata e studiata per i prossimi look.

Andrea Delogu: la combinazione beauty perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Si differenzia nell’ambito dello spettacolo per la pungente ironia, che puntualmente sfodera anche sui social, e per un fascino ammaliante che catalizza l’attenzione. Andrea Delogu non a caso esprime anche attraverso le scelte di stile una forte personalità, tanto da farle guadagnare il titolo di regina delle tendenze, come dimostra attraverso il suo ultimo post su Instagram una lezione concisa in tre diapositive sull’importanza della combinazione perfetta tra make up, gioielli e manicure, per un beauty look che non solo non avrebbe nulla da invidiare ad un imperiale abito lussuoso, ma diventa persino protagonista dell’eventuale look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston, grande successo per il suo brand di capelli: fattura cifre da urlo

Nonostante infatti l’assenza dell’outfit nelle diapositive, sappiamo che il risultato non potrebbe che essere ammaliante proprio per il beauty look ed il suo magnetico potenziale. A partire dai gioielli Giovanni Raspini, che pubblicizza attraverso il post, e rilanciano la tendenza della simbologia del serpente negli accessori, dal richiamo seducente.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Collana, bracciale, anello e orecchini sono perfettamente bilanciati in un equilibrio perfetto, dove si aggiunge il make up, ancora una volta seducente e nel contempo elegante. La conduttrice punta tutto sulle labbra, che si colorano di rosso mattone, mentre sceglie un look più sobrio per lo sguardo, comunque definito da un make up effetto lifting. Anche la manicure si rivela in linea con le tendenze di stagione, in un bordeaux scuro e lucido, effetto vernice.

Impostazioni privacy