Jennifer Aniston, grande successo per il suo brand di capelli: fattura cifre da urlo

Jennifer Aniston ha fondato un suo marchio di prodotti per la cura dei capelli che sta raggiungendo un successo clamoroso. Sta fatturando cifre stellari.

Jennifer Aniston: grande successi
Jennifer Aniston (Facebook)

53 anni, fascino senza tempo, carisma e talento. Jennifer Aniston anno dopo anno si è affermata come attrice di grande successo, tra le più amate in assoluto. In particolare si è distinta con la serie iconica degli anni Novanta, Friends, in cui ha interpretato il personaggio di Rachel Green, la cui pettinatura è diventata iconica. Da quel momento ha raggiunto grandi traguardi recitando in pellicole di successo. Inoltre ha fondato la sua casa di produzione Echo Films.

Testimonal di molti brand, tra le più pagate in tutto il globo, negli ultimi anni accanto all’attività da attrice si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria. Un passione che ha portato la nota attrice a realizzare un grande sogno: fondare un marchio tutto suo di bellezza.

Con un patrimonio da ben 300 milioni di euro, ha lanciato lo scorso settembre un suo brand di prodotti dedicato al mondo dell’haircare. Denominato LolaVie sta raggiungendo un traguardi pazzeschi. Affiancata da studiosi, ha dato vita a un prodotti unici innovati, all’avanguardia e sostenibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlotte Casiraghi brilla con un vestito di paillettes glamour: ispirazione per illuminare le feste – FOTO

Jennifer Aniston: con il suo brand di capelli sta fatturando cifre da record

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Voglio vestirmi come Mercoledì Addams, tutti i capi indossati dall’attrice nella serie Netflix

Se per anni Jennifer Aniston ha prestato il suo volto per innumerevoli brand di bellezza, l’attrice ha deciso di farsi promotore del suo marchio.

Diventata testimonial di se stessa, sta promuovendo il suo brand di capelli LolaVie: questo nome è stato scelto dalla 57enne in memoria della sua prima auto.

Il marchio ha l’obiettivo di offrire pochi prodotti, di grande qualità e rispettosi verso l’ambiente.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Instagram)

Dal successo stratosferico, il nuovo progetto che sta molto a cuore all’imprenditrice. Jennifer ne monitora ogni step: il suo impegno è ripagato visto che il progetto ha ottenuto ben 15 milioni di euro di fatturato. Cifre astronomiche che fanno intendere quanto il marchio abbia già ottenuto grandi consensi. Tra shampoo e balsami, non mancano anche oli e creme idratanti, il tutto nel segno della sostenibilità. Questi prodotti sono amati, oltre che per la loro qualità, anche il fatto che hanno un packaging super accattivante sui toni del bianco e del nero.

Impostazioni privacy