Charlotte Casiraghi brilla con un vestito di paillettes glamour: ispirazione per illuminare le feste – FOTO

Charlotte Casiraghi ha lasciato senza fiato con un look travolgente. La reale in particolare ha fatto battere i cuori con un abito di paillettes a cui ispirarsi per passare feste nel segno dello stile.

Charlotte Casiraghi: divina
Charlotte Casiraghi (Facebook)

36 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Charlotte Casiraghi torna a far sognare confemandosi un’icona di stile.

Lei lo stile lo ha nel DNA visto che è figlia di Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly: testimonial di Chanel, i suoi look sono tra i più amati in assoluto. Al pari della cognata Beatrice Borromeo, ogni suo look finisce puntualmente al centro delle cronache fashion.

Oltre che per la moda, la Casiraghi è nota per le sue attività come studiosa di filosofia, giornalista e scrittrice. Inoltre è conosciuta per le sue storie d’amore. È stata legata all’attore comico Gad Elmaleh per poi unirsi in matrimonio con Dimitri Rassam con cui ha avuto un figlio. Negli ultimi anni è emerso come dopo la prima gravidanza abbia avuto una lunga depressione post partum per poi avere anche un crisi con il marito.

Ora sembra essere tutto rientrato, tanto che nelle ultime apparizioni Charlotte è luminosa come non mai. Di recente a renderla ancora più brillante un abito tempestato di paillets che è già diventato un’ispirazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO

Charlotte Casiraghi: l’abito di paillettes ispirazione per le feste

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO

Per chiudere il 2022 con il botto è tempo di darsi alla ricerca dell’abito giusto da indossare. Affidandosi alle scelte di Charlotte Casiraghi si andrà sul sicuro.

In particolare di recente ha sfoggiato un abito di paillets unico con cui ha esaltato la sua bellezza travolgente. Sul blu, a maniche lunghe, lungo sino ai piedi è reso unico da uno spacco profondo: firmato Chanel – Maison di cui è testimonial – è già un must-have.

Può essere una vera e propria ispirazione per party e feste di Capodanno, per non passare di certo inosservati. Charlotte lo ha abbinato a un paio di tacchi neri con cui ha slanciato la figura in splendida forma.

charlotte casiraghi abito zara
Charlotte Casiraghi (Foto Instagram)

Se si teme il freddo si può abbinare a un blazer, anche dal taglio over, per creare un romantico gioco di contrasti, L’importante è non abbinarlo con altri pezzi particolari, in quanto l’abito di pailletes è il protagonista assoluto del look e si rischia di esagerare un po’. Un abbinamento minimal metterà in risalto questo abito con cui chiudere il bellezza l’anno.

Impostazioni privacy