Jennifer Lopez sfoggia la pedicure più cool del momento, ma c’è un “però”…

La cantante e attrice americana si è concessa una pedicure favolosa, ma non tutte possono sfoggiarla come lei. Il motivo è molto semplice.

jennifer lopez pedicure
Jennifer Lopez (Instagram)

E’ una delle donne dello showbiz mondiale più belle e talentuose, interprete di un’infinità di film di successo, nonchè protagonista di hit arrivate ai primi posti delle classifiche. Jennifer Lopez, star hollywoodiana di recente convolata a nozze con il suo grande amore Ben Affleck, è anche un’amante degli ultimi trend in fatto di moda e bellezza.

Non è un caso, quindi, che di recente abbia deciso di rinfrescare la sua pedicure, optandone per una all’ultimo grido, e che volendo potremmo anche replicare…Se non ci fosse un grande “ma”!

Dopo aver regalato ai fan l’esclusiva sull’uscita del suo nuovo album This is me…Now, che richiama quello di 20 anni fa, This is me…Then, l’artista stupisce di nuovo, questa volta mandando in trend un trattamento di bellezza per i piedi degno della fama che ha.

JLo ha infatti deciso di invertire la rotta della nail art, che solitamente diventa più scintillante e preziosa nei mesi estivi, quando le estremità la fanno da padrone. Lei ha scelto invece di esibirla anche d’inverno, a ridosso delle feste di Natale.

Tom Bachik rende la pedicure di Jennifer Lopez irresistibile

A impreziosire i suoi piedi ci ha pensato Tom Bachik nail artist di grido che tra le sue clienti annovera anche Selena Gomez e Camila Cabello. L’estetista ha scelto per l’occasione di applicarle una tonalità di marrone cioccolato lucido, la Feeling Sendimental di Aprés Nail. E se già il colore riprende i trend del momento, l’esperto non si è voluto fermare qui e ci ha aggiunto un ulteriore punto luce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una poltrona per due”: perché è il film di Natale replicato ogni anno? Sveliamo il mistero

Solo sugli alluci, infatti, Bachik ha applicato dei piccoli cristalli Swarovski, che hanno reso la pedicure unica nel suo genere e hanno anche dato qualche indizio sullo stile che vorrà adottare la Lopez per questo Natale.

jennifer lopez pedicure
Una pedicure color oro (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Manicure: le milky nails sono il trend unghie da copiare assolutamente

Pare infatti improbabile che per la festività in arrivo Jennifer indosserà dei collant, visto che si romperebbero inesorabilmente a causa dei brillanti sulle unghie dei piedi. JLo ha quanto pare è un amante dei sandali anche d’inverno, e certo non le risulterà difficile, viste le temperature della California. Ma noi? Come fare per replicare il suo stesso effetto? Non ci resterà che aspettare la prossima estate o, se poco freddolose, optare per delle gambe nude e sandali, sfidando il rigore invernale.

Impostazioni privacy