Manicure: le milky nails sono il trend unghie da copiare assolutamente

Dalla Francia arriva una manicure naturale, le milky nails, ottenibili con un solo prodotto. Ecco cos’è il nuovo trend unghie d’Oltralpe.

unghie milky nails
Una manicure lilla (Canva)

C’è un prodotto che sta facendo faville in Francia e che permette di avere una manicure curata con un solo prodotto. non si tratta di un semplice smalto come si potrebbe pensare, ma di un liquido in grado anche di curarle.

Mai come in questi ultimi anni la nail art ha ottenuto così largo consenso, e oggi sono milioni le donne che si affidano a manicure semipermanenti e ricostruzioni unghie per avere le mani curate e femminili.

Una tendenza nata negli anni Cinquanta, e che ha visto il suo boom a partire dai Novanta e poi i Duemila. Merito di trattamenti che permettono alle donne di avere manicure perfette più a lungo rispetto a quella con smalto normale.

Basti pensare, ad esempio, che la ricostruzione può durare addirittura fino a 6/7 settimane, e ora, con il ritocco, anche di più. Certo, il costo non è poco, visto che i prezzi si aggirano intorno ai 70/80 Euro, ma chi l’ha provata ritiene ne valga la pena.

Stesso dicasi per chi invece preferisce cambiare più spesso colore o semplicemente non è disposto a spendere troppi soldi, e preferisce affidarsi alla semipermanente. In questo caso l’unghia rimane quella originale, ma il particolare smalto permette una durata fino a 3/4 settimane ad un prezzo di massimo 30 Euro.

Tendenza unghie milky nails: il prodotto arriva dalla Francia

Da Oltralpe, arriva ora uno smalto curativo che non solo promette di rinforzare le unghie, ma le colora nche di un delicato color latte, le milky nails, appunto. Si tratta di un prodotto che dona un effetto porcellana traslucido e che pare vada per la maggiore tra le donne francesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kayy_lb

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni risplende con Vittoria: come ricreare la loro acconciatura vintage

Si tratta del Nail Harderer di Herome e in Fraancia è già un piccolo cult. Inoltre, su Amazon abbondano le recensioni (più di 5000!) che ne parlano un gran bene, spiegando quanto effettivamente sia di enorme aiuto per chi ha unghie deboli e con la tendenza a rompersi.

unghie milky nails
Delle milky nails (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Decorazioni di Natale: l’offerta Amazon riempirà di gioia gli amanti di Babbo Natale!

Inoltre, può fungere anche da base protettiva prima della manicure semipermanente, nonchè come vero e proprio smalto per avere le tanto amate e chic milky nails. Con due strati assicura una tenuta perfetta e compatta e un colore elegante e da portare tutti i giorni.

Impostazioni privacy