Decorazioni di Natale: l’offerta Amazon riempirà di gioia gli amanti di Babbo Natale!

Siete tra quelli che a Natale addobbano ogni angolo della casa con le più svariate decorazioni? Allora l’offerta di Amazon a tema Babbo Natale fa per voi.

Amazon offerta tovaglia natale
Persone che addobbano l’albero di Natale (Canva)

Ci sono persone che sono più o meno propense a dedicarsi agli addobbi di Natale, ma, se siete invece tra quelli che adorano questo periodo dell’anno e scalpitano dalla voglia di vedere la casa immersa nell’atmosfera delle feste, l’offerta di Amazon vi renderà a dir poco entusiasti!

Di solito i colori più utilizzati sono il rosso, il bianco, l’oro e l’argento. I primi due richiamano non solo i colori della neve e delle bacche, ma anche quelli della classica casacca di Babbo Natale.

L’origine del personaggio, che nei paesi anglofoni è chiamato Santa Claus, è comune, e deriva da San Nicola, vescovo di Myra (l’attuale Demre, in Turchia) che, tra le altre cose, narra la leggenda trovò tre bimbi rapiti e uccisi da un ristoratore, e li riportò in vita, diventando così Protettore dei Bambini.

In alcuni Paesi europei tuttora viene rappresentato con i suoi indumenti vescovili, ma nel resto del mondo è il classico uomo anziano dal sorriso bonario e capelli e barba bianca, con la casacca candida e scarlatta, il cinturone e gli stivali, che porta i regali ai bimbi la notte della Vigilia.

L’offerta di Amazon dedicata a Babbo Natale è da non perdere

Simbolo della festività, assieme all’Albero e, nei Paesi cristiani, al Presepe, oggi compare in numerose decorazioni, e naturalmente anche un colosso dell’e-commerce come Amazon non poteva farsi trovare impreparato, e ha messo a punto un’offerta che lo vede protagonista!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Albero di Natale: hai già scelto il tuo? Questo di Amazon è scontatissimo!

Per la cena della Vigilia e il pranzo del 25 Dicembre, il sito di e-shopping ha pensato a un meraviglioso runner da tavola, che sprizza aria di Natale da tutti i pori. Si tratta di una lunga tovaglietta rossa da sistemare in verticale sulla tovaglia, per rendere il tavolo delle feste ancora più ricco e gioioso. La sua particolarità è avere proprio un Babbo Natale per lato, con tanto di gambette con deliziosi calzini a righe.

Amazon offerta tovaglia natale
Dei bambini che appendono le calze di Natale (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Natale 2022, la giacca più di tendenza: immancabile per feste nel segno dello stile

Lunga 212 cm per 34 cm di larghezza, andrà bene per qualsiasi tavolata, e regalerà quel tocco magico in più all’ambiente, grazie ai suoi colori sgargianti e all’ottimo materiale di cui è composta. Il prezzo, poi, la rende assolutamente irresistibile: costa appena 12,99 Euro, e la consegna è gratuita su Amazon se l’ordine supera i 29 Euro. Meglio affrettarsi, le scorte potrebbero finire!

Impostazioni privacy