Albero di Natale: hai già scelto il tuo? Questo di Amazon è scontatissimo!

Come da tradizione, il giorno dell’Immacolata di solito si prepara l’albero di Natale. Può essere naturale o sintetico, e quello di Amazon è pure super scontato!

Albero di Natale offerta Amazon
Albero di Natale (Canva)

Ormai ci siamo: ancora qualche giorno e finalmente decoreremo il nostro albero di Natale! Una delle tradizioni più sentite, e che non può mancare in questo periodo. C’è chi preferisce prenderlo vero, quindi si reca nei negozi specializzati, e chi invece opta per quello artificiale, che ha tuttavia il pregio di poter essere riutilizzato anche per gli anni a venire.

In vendita ne possiamo trovare un po’ di ogni tipo: da quello classico verde, che riprende il colore naturale degli abeti, a quelli più eccentrici, colorati, addirittura rosa, viola, rossi e dorati, per arrivare a quello bianco, che dà l’impressione di essere appena stato ricoperto di neve.

Amazon, da sempre leader nel settore dell’e-commerce, naturalmente non si è lasciata trovare  impreparata, e ha già messo a punto numerose offerte dedicate al Natale, e una di queste non poteva che avere come protagonista proprio il tanto amato e iconico albero. Vediamo quindi di che cosa si tratta e quanto costa.

L’offerta imperdibile di amazon per questo Natale

L’offerta del colosso dell’e-shopping è imperdibile, in particolare da chi ancora non ha l’oggetto in questione e rischia di non trovarne più in giro. Si tratta di un prodotto di ottima fattura, e che non ha nulla da invidiare all’originale! L’albero natalizio è infatti artificiale, ma i suoi colori sono brillanti e anche l’apertura è di tutto rispetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Voglio vestirmi come Mercoledì Addams, tutti i capi indossati dall’attrice nella serie Netflix

L’albero Roccaraso verde di Maury’s parte da un’altezza minima di 120 cm, e ha numerosi rami su cui posizionare festoni e decorazioni di Natale. Per chi volesse, tuttavia, è disponibile anche a 150, 180 e 210 cm, ovviameente con un prezzo maggiore. Dotato di un diametro di apertua di 70 cm e di una base semplicissima da montare e che promette stabilità, può essere adatto a un appartamento di medio-piccole dimensioni.

Albero di Natale offerta Amazon
Una famiglia che addobba l’albero di Natale (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni: l’influencer è già pronta per le feste e sfoggia addirittura…le piume! – VIDEO

Il prezzo è interessantissimo, poichè costa solo 29,90 Euro, non perdde aghi e non sporca ed è poi riponibile con semplicità una volta finito di usarlo. Inoltre, c’è da considerare che include l’iva e la consegna è gratuita. Se lo si acquista oggi, ad esempio, arriverà direttamente sull’uscio di casa per il 12 dicembre, giusto in tempo per averlo addobbato di tutto punto per Natale!

Impostazioni privacy