Valentina Ferragni: l’influencer è già pronta per le feste e sfoggia addirittura…le piume! – VIDEO

L’influencer lombarda è già nel “mood” festaiolo: Valentina Ferragni osa un outfit splendente e con piume e fa il pieno di consensi online.

Valentina Ferragni video ig
Valentina Ferragni (Instagram)

E’ tra le influencer più note del nostro Paese, e in questi ultimi anni ha ottenuto numerosi consensi, vedendo il suo seguito aumentare notevolmente. Normale quindi che sia sempre presa tra mille impegni ed eventi ai quali partecipare, spesso anche di sera. Per una di queste occasioni speciali, la cremonese ha deciso di superare se stessa, presentandosi con un abito veramente molto particolare.

Valentina Ferragni, 30 anni a fine dicembre, di strada ne ha fatta, da quando veniva solo considerata la “sorella di”. Inizia la sua attività durante gli anni universitari, circa dieci anni fa, seguendo le orme della nota parente, e dopo qualche iniziale difficoltà legata alle critiche feroci da parte dei social, riesce a trovare la sua dimensione, iniziando anche ad avere importanti collaborazioni con marchi come Guess e Levi’s.

Oggi oltre che influencer è anche designer di gioielli, dopo aver aperto il suo studio due anni fa, con una collezione di orecchini, collane e anelli che hanno ottenuto subito un ottimo successo.

Valentina Ferragni è spettacolare in lilla e brilla nella notte di Milano

Residente a Milano come Chiara, un giorno fa è stata invitata a un party esclusivo, e ha scelto di parteciparvi con un abito da sera particolare e molto accattivante, pubblicando ovviamente i suoi particolari sul suo Instagram ufficiale, grazie a un video. Video che ha ricevuto ben presto migliaia di commenti e consensi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna osa la pelle in pubblico e fa sua la tendenza dell’Inverno 2022

L’abito di Valentina è del brand ucraino Santa Brands, ed è composto da una sottile rete scintillante color lilla pallido, con dettaglio cut out sul davanti, e che scende fino ad oltre il ginocchio, finendo con un bordo in piume, presenti anche sui quanti a mezze dita coordinati.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vestirsi per sembrare “ricco”: questi due stili nuovissimi ti stravolgeranno tutto

Alla creazione, la Ferragni ha deciso di abbinare una minibag rosa shocking con manico e delle slingback con fiocco sul davanti e punta pronunciata. Una mise che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tnti follower, tra cui anche la sorella Chiara e la madre Marina, che non ha potuto che commentare con un sonoro “Bomba!”. “Pov: ho messo la prima cosa che ho trovato nell’armadio 😂Scherzi a parte, Splendida, come sempre 💜” ha commentato invece qualche fan, prendendola bonariamente in giro per le temperature gelide di questi giorni a Milano.

Impostazioni privacy