Letizia di Spagna osa la pelle in pubblico e fa sua la tendenza dell’Inverno 2022

La splendida Regina iberica si mostra con un outfit audace e anticipa la tendenza invernale. Letizia Ortiz è sempre più trendy.

letizia ortiz pantaloni pelle
Letizia Ortiz (Instagram)

Nel corso di questi quasi vent’anni alla corte dei Borbone, la bellissima consorte di Re Felipe VI ci ha abituato spesso a look all’ultimo grido e anche azzardati per una reale come lei. Questa volta, tuttavia, Letizia Ortiz ha proprio voluto esagerare, regalandoci un outfit davvero audace e che anticipa una delle tendenze del prossimo inverno.

Nata nel 1972, per molti anni è stata uno dei mezzobusti più noti della televisione spagnola, lavorando anche per Bloomberg, poi nel 2003, in concomitanza con l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con l’allora erede al trono, ha dovuto abbandonare ogni velleità giornalistica.

I due si sono poi sposati pochi mesi dopo, a Madrid, sotto una pioggia torrenziale, ma a quanto pare di buon auspicio. Assieme sono diventati genitori di Leonor e Sofia, e sempre assieme nel 2014, in seguito all’abdicazione di Re Jun Carlos, sono diventati sovrano regnante e Regina consorte.

Dal carattere volitivo e deciso, Letizia non si è mai piegata troppo al bon-ton a volte anche un po’ noioso delle monarchie europee, e ha spesso sfoggiato mise anche anticonvenzionali, sdoganando ad esempio il tailleur con pantaloni.

Letizia Ortiz è un incanto in pelle rossa e strega i sudditi

Minuta e dal fisico molto magro, tanto che più di una volta ci sono stati dei dubbi da parte della stampa su suoi presunti disturbi alimentari, di recente la “Reina” l’ha messo in risalto durante un evento dedicato alla salute mentale a Barcellona, grazie a un look rosso “fuego”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanitatis (@vanitatis)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make up: le ciprie migliori in circolazione sono queste. Non ne farete più a meno

La sovrana ha infatti indossato per l’occasione dei meravigliosi pantaloni rossi in pelle fermati in vita da una cinturina sottile nera, abbinati a una maglia girocollo molto minimal della stessa tonalità. Ai piedi, un paio di decolletè lucide color borgogna.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Asciugare il bucato con meno di 1 euro? Adesso è possibile con questa soluzione fantastica

L’ensamble era firmato Hugo Boss, e ha ripreso il colore tendenza delle festività natalizie, oltre al ritorno della pelle che vedremo spesso in giro. Uno stile che possiamo fare nostri facilmente, e senza spendere un capitale, visto che in vendita possiamo trovare dei pantaloni simili cruelty-free in ecopelle a prezzi decisamente meno onerosi. Prepariamoci quindi a passare le prossime feste con spirito natalizio sì, ma anche una ventata di spregiudicatezza molto chic.

 

Impostazioni privacy