Asciugare il bucato con meno di 1 euro? Adesso è possibile con questa soluzione fantastica

E’ inverno, le intemperie sono all’ordine del giorno. Come fare per asciugare il bucato in poco tempo, senza spendere troppo? Arriva la soluzione ad hoc, spendi meno di 1 euro e ti farà risparmiare soldi e tempo!

asciugare bucato
Asciuga i panni in modo pratico, veloce ma soprattutto economico! (Canva)

L’inverno è alle porte, il mal tempo ormai ha deciso di non lasciarci da Nord a Sud e mentre il clima si fa sempre più natalizio tra le strade delle città, il rincaro delle bollette affigge gli animi di molti cittadini che cercano di risparmiare anche il centesimo per poter arrivare alla fine del mese con qualche soldo in più in tasca. 

L’inflazione è alle stelle, tutto costa il doppio o il triplo per non parlare dei consumi di gas e luce che stanno costringendo moltissime aziende a chiudere battenti. Tuttavia, circolano sul web moltissime idee su come risparmiare in questo periodo per quanto riguarda i consumi e noi vogliamo svelarvi come asciugare il bucato a meno di 1 euro! Vediamo insieme cosa fare nel dettaglio.

Risparmia sulla bolletta asciugando il tuo bucato con questo rimedio a meno di 1 euro

asciugare bucato
Utilizza questo metodo per asciugarli in modo sicuro ed economico. Risultato assicurato (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEDepilazione senza problemi? La scelta della perfetta cera depilatoria in pochi step

La lavatrice è essenziale nella cosa di tutti per poter lavare il bucato in modo rapido, sicuro e soprattutto veloce. Tuttavia quando siamo in inverno è fondamentale utilizzare anche l’asciugatrice per avere abiti pronti per essere riposti nel guardaroba. Ma sappiamo che i suoi consumi sono elevati e possono gravare sul consumo della corrente. 

Uno dei rimedi che possiamo attuare è utilizzare il deumidificare. Basterà posizionarlo accanto allo stendino dei panni, durante la notte, se utilizzerai un device di buona classe energetica il consumo ti costerà meno di 1 euro e al mattino troverai gli abiti asciutti. 

LEGGI ANCHEIl regalo perfetto a Natale è il calendario dell’avvento beauty: le migliori proposte

Un’altra alternativa è lo stendino elettrico. Anch’esso con un consumo bassissimo ma che ti fa risparmiare tempo per l’asciugatura. Il suo costo si aggira intorno a 30 euro e i suoi consumi sono praticamente simili a quelli del deumidificatore. Per 10 ore il consumo è di 60 centesimi. 

Come vedi esistono diverse soluzioni per la famiglia per poter risparmiare sulle bollette. Trovare questi escamotage è fondamentale soprattutto ora con i rincari. 

Impostazioni privacy