Chiara Ferragni risplende con Vittoria: come ricreare la loro acconciatura vintage

Tra l’influencer e la secondogenita c’è un rapporto talmente speciale che si pettinano anche nello stesso modo! Chiara Ferragni e Vittoria sono deliziose.

chiara Ferragni e Vittoria molletta
Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram)

La piccolina dei Ferragnez è già una piccola stella, ed è ormai tra i bimbi più famosi del Paese. Del resto, con dei genitori tanto noti e soprattutto social, non potrebbe essere altrimenti.

Chiara Ferragni ha dimostrato in più occasioni di avere una sorta di debole per lei, e spesso e volentieri si è mostrata in foto e video con la sua secondogenita, sorella di Leone, nato nel 2018, e che era ancora un infante quando i genitori si sono sposati lo stesso anno a Noto, in Sicilia.

Biondissima e dai grandi occhioni azzurri, la bimba, nata il 23 marzo dello scorso anno a Milano, Vittoria ha preso i colori non solo della celebre mamma, ma anche quelli di nonna e zie. Un fatto su cui scherza spesso anche Fedez, moro e con gli occhi scuri, che ironizzando, quando di recente si è tinto i capelli biondo platino ha scritto su Instagram: “Così somiglierò un po’ di più ai miei figli”.

Chiara Ferragni e Vitto sfoggiano le claw clip più belle sul mercato

E come spesso accade tra madre e figlia, soprattutto così piccola, anche Chiara non ha resistito alla tentazione, a volte, di pettinarla o vestirla a sua immagine e somiglianza, proprio come è successo di recente, quando hanno sfoggiato lo stesso accessorio per capelli. Una pinza personalizzata, un genere di fermaglio che già in altre occasioni l’imprenditrice digitale aveva mostrato di apprezzare parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tutti pazzi per il look di Mercoledì: la frangia a tendina da copiare assolutamente!

Alla fine del mese scorso, Vitto, com’è chiamata in famiglia, e Chiara, si sono lasciate fotografare con la medesima pinza per capelli con tanto di loro nome sopra, di Leontine Vintage, uno dei marchi di riferimento per chi ama clip, mollette ed elastici. E tra i loro prodotti “cult” ci sono proprio le claw clips, declinate in diversi colori, misure e materiali, spesso abbellite con strass, brillantini e personalizzate.

chiara Ferragni e Vittoria molletta
Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Decorazioni di Natale: l’offerta Amazon riempirà di gioia gli amanti di Babbo Natale!

Un vero must have per la Ferragni, che le porta non solo in casa, ma anche al mare e durante le uscite serali, per tenere in ordine e indietro i capelli, senza stringerli per forza in qualche treccia o pont tail. Un suggerimento delizioso e tutto da copiare, non trovate?

Impostazioni privacy