Sandra Bullock: tutte le curiosità sulla bellissima attrice

L’attrice americana ha compiuto 57 anni ma è sempre bellissima, fisico invidiabile e sorriso carismatico resta una delle più sexy di Hollywood.

La troveremo al cinema con The Lost City, (in uscita il 21 aprile), la donna è sempre stata bellissima e non sembra aver risentito del passare del tempo. L’attrice è attiva anche a livello umanitario, ha fatto molte donazioni da milioni di dollari, è infatti nota per il suo impegno in varie attività filantropiche.

In particolare ricordiamo la sua donazione dopo l’attacco terroristico dell’11 settembre, e dopo lo tsunami nell‘Oceano Indiano e l’uragano Katrina. Il 10 gennaio 2013, nel corso delle premiazioni dei People’s Choice Awards, Sandra è stata la prima a ricevere il premio Favorite Humanitarian Award, per la beneficenza svolta durante la sua carriera.

La bellezza invidiabile di Sandra Bullock ecco come si tiene in forma la signora di Hollywood

Nonostante sia un’attrice ancora molto impegnata, non rinuncia a prendersi cura di sé e lo fa con dei veri e propri rituali. Tiene molto alla sua skincare routine con la quale applica sul viso, creme idratanti e antiage, tonici, prodotti per il contorno occhi e alla fine passa un panno bagnato con acqua fredda ogni mattina e ogni sera. Inoltre almeno una volta alla settimana si sottopone a un trattamento che va ad esfoliare la pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il nuovo look di Vittoria Ceretti fa impazzire il web, ma i capelli viola nascondono un segreto

Per quel che riguarda il fisico invece il suo segreto sarebbe l’attività fisica, guai toglierle lo sport. La danza è una passione, una valvola di sfogo e un modo per tenersi in forma che l’attrice praticherebbe quasi da sempre. Oltre a ballare si allena almeno 4/5 volte la settimana e se trova più tempo lo fa ogni giorni. Predilige il pilates o kickboxing, i pesi invece non le piacciono molto, abitualmente va a correre e in bici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli lancia un nuovo trend: spopolano sui social i pantaleggings con stivali

La sua alimentazione si basa principalmente su proteine magre come carne bianca, pesce e uova. Il suo dolce preferito sono i Lucky Charms, dei cereali per il latte colorati, che si trovano in commercio negli Stati Uniti. La sua dieta è sana ma si concede anche qualche strappo alla regola, da buona americana il fast food ogni tanto ci sta.

Dal 2015 è impegnata con il modello e fotografo Bryan Randall, e in passato decise di adottare due bambini, Louis e Laila.

Impostazioni privacy