Il nuovo look di Vittoria Ceretti fa impazzire il web, ma i capelli viola nascondono un segreto

Vittoria Ceretti fa impazzire tutti con il suo nuovo look, a cominciare dalla scelta dei capelli viola, che però nascondono un segreto.

La bellissima modella Vittoria Ceretti si è mostrata sui social con un look tutto nuovo, e in particolare un nuovo colore di capelli perfetto per la primavera.

Il nuovo look di Vittoria Ceretti capelli viola
Vittoria Ceretti (Foto Instagram @vittoria)

La nuance di un viola tenue, è luminosa e si addice perfettamente a Vittoria, che non perde occasione di stupire i suoi follower su Instagram con scatti sempre mozzafiato.

Dopo averla vista in splendida forma alla Fashion Week di Milano, la Ceretti ha fatto incetta di cuoricini sul social con uno scatto senza veli, che ha infiammato i suoi fan, che non hanno perso occasione per commentare il post.

Ora, ha di nuovo catturato l’attenzione su di se con la nuova chioma viola, che però, come ha confessato lei stessa sul suo profilo, nasconde un segreto.

Vittoria Ceretti, cosa nascondono i capelli viola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

La bella modella non è nuova ai cambi di colore, infatti poco tempo fa, aveva già spiazzato tutti, abbandonando i capelli biondi per tornare al suo colore naturale, il castano.

Poche ore fa, di nuovo lo stupore generale quando Vittoria ha pubblicato uno scatto senza veli che mette in risalto tutta la sua bellezza, con i capelli bagnati, con i capelli di una splendida tonalità lavanda, che ha lasciato subito i suoi fan di stucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anne Hathaway si prepara così per WeCrashed, la nuova miniserie TV

Subito si sono scatenati i commenti degli ammiratori sotto il post, che hanno commentato così il cambio look della modella: “😍😍😍il mio idolo😍😍”, “Your best version 💙”, “Sempre più bella”.

Vittoria però, nella didascalia ha svelato il segreto di questa chioma viola, e cioè che si trattava di un vecchio scatto, non un nuovo cambio look fatto con l’arrivo della primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->L’attesa è finita: apre a Milano il negozio che fa impazzire tutte le donne

“Non stressatevi, è un throwback” ha spiegato la modella, per paura che i suoi follower potessero stupirsi del cambio look.

Delusi quindi, i fan che invece volevano vederla con questo colore di capelli, ma una cosa è certa: questo piccolo scherzo è servito a dimostrare quanto la modella sia bella con qualsiasi cambio look!

Impostazioni privacy