L’attesa è finita: apre a Milano il negozio che fa impazzire tutte le donne

C’è un negozio in giro per tutto il mondo che rappresenta una vera e propria tentazione per ogni donna che trova ogni occasione, per trascorrere ore in ogni settore, dimenticandosi del tempo che scorre.

Il negozio in questione è Primark, un meraviglioso luogo in cui ci sono milioni di accessori, vestiti, prodotti per la casa, indumenti per uomo, donna e bambino. Primark rappresenta da sempre un posto magico in cui avventarsi, una gioia per le donne e allo stesso modo una “tortura” per tutti i mariti.

Negozio
Negozio (Instagram)

Se in un primo momento era possibile acquistare da Primark durante un viaggio in posti come Londra o magari la Spagna, pian piano il sogno di tutte è diventato sempre più vicino. Nuove aperture in diversi centri commerciali sparsi per tutta Italia stanno permettendo a tutte di recarsi nel negozio, senza bisogno di attendere il prossimo viaggio. A Roma ad esempio c’è un Primark gigante proprio nel centro commerciale Roma Est e come quelli in tutto il mondo, è organizzato in diversi settori, ognuno dedicato ad accessori e abiti differenti. Un vero e proprio mondo dei sogni per tutte coloro che desiderano entrare in un unico negozio dove poter acquistare qualsiasi cosa. Le aperture continuano ad ogni modo in Italia, questa volta è il turno di Milano.

Primark apre a Milano, finalmente tutto è pronto

Primark
Primark (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Forbes sfila la classifica dei milionari più ricchi d’Italia, chi è al primo posto?

Dopo tanto lavoro finalmente è tutto pronto, l’insegna blu è accesa e Primark è pronto ad aprire a Milano, precisamente a via Torino. Il negozio sarà strutturato in ben cinque piani e avrà come gli altri, diversi settori tra cui anche quello dedicato alla moda fast più sostenibile.

Negli angoli del negozio, sono state posizionate anche delle scritte che illuminano la frase: “Ciao Milano”, un sogno realizzato per tutte le ragazze milanesi che finalmente avranno Primark a pochi passi da casa, cosi da poter acquistare tutti gli accessori per un party esclusivo, a prezzi accessibilissimi, quest’ultima è la vera e propria caratteristica tra le primarie che Primark, un sogno che diventa realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vestiti da cerimonia cercasi, famoso brand low cost è la salvezza. Look chic assicurato

Impostazioni privacy