Forbes sfila la classifica dei milionari più ricchi d’Italia, chi è al primo posto?

Forbes è il magazine più famoso del mondo che propone al cliente, tutte le classifiche sul mondo della cultura, del cinema, dell’economia e di tantissimi altri settori.

Negli ultimi tempi ha proposto una classifica che presta attenzione all’Italia e nello specifico a chi sono gli uomini più ricchi del nostro paese. Osservando attentamente questa lista, si notano alcuni nomi che appartengono alle novità, altri che sono una conferma e nomi di chi possiede un’importante storia.

Elon Musk
Elon Musk (Instagram)

Sembra che al primo posto della classifica mondiale ci sia Elon Musk, l’imprenditore sudafricano che ha scoperto la Musk elecric jet. Il suo patrimonio fa letteralmente girare la testa, parliamo di 219 miliardi di dollari, una somma con la quale potersi concedere qualsiasi desiderio si abbia. Al secondo posto invece c’è Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, ovvero la più grande società di commercio elettronico al mondo. Il suo patrimonio anche raggiunge una cifra altissima, circa 188 milioni di dollari. Imprenditori come questi, ogni giorno della loro vita, vivono pensando al prossimo investimento da fare, un modo per crescere professionalmente ed anche per aumentare i propri guadagni.

Ecco la classifica dei miliardari più ricchi in Italia

Jeff Bezos
Jeff Bezos (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nail art di Jennifer Lopez è l’ispirazione perfetta per le occasioni speciali di questa primavera

Nella classifica stilata da Forbes in merito ai miliardari più ricchi in Italia ci sono delle news entry come Susan Carol Holland, la presidente e figlia del fondatore di Amplifon ed anche un volto maschile, ovvero Giuseppe Crippa, colui che ha fondato  Technoprobe. Non sono i soli però, perché sembra che le novità non siano finite, nuovi nomi si aggiungono alla classifica:  Federico De Nora di Industrie De Nora ed anche la sola azionista di Coesia, ovvero Isabella Serragnoli.

Ad ogni modo, Giovanni Ferrero resta il più ricco, colui che guida da anni il mondo magico dei dolci. Anche Silvio Berlusconi e la famiglia sono presenti nella lista, anche se preceduti da Giorgio Armani, colui che ha nel tempo recuperato notevolmente le posizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come accelerare il metabolismo, tutto quello che c’è da sapere

Impostazioni privacy