La nail art di Jennifer Lopez è l’ispirazione perfetta per le occasioni speciali di questa primavera

La nail art sfoggiata da Jennifer Lopez è super trendy! E stavolta è l’ispirazione perfetta per le occasioni speciali di questa primavera.

Jennifer Lopez è ormai una garanzia in quanto a ispirazioni nail, e ogni volta riesce a lasciarci a bocca aperta con le sue mani, grazie al lavoro sapiente del suo nail artist Tom Bachik.

La nail art di Jennifer Lopez primavera 2022
Jennifer Lopez (foto Instagram @tombachik)

Davvero talentuoso, il nail artist è amatissimo non solo da Jennifer, ma anche da tantissime altre star di fama internazionale, che affidano a lui le mani per creare dei veri e propri capolavori.

E stavolta, Tom si è proprio superato, creando sulla cantante una nail art perfetta per questa primavera, e in particolare per le occasioni più importanti, come matrimoni e occasioni galanti.

Non a caso infatti, JLo le ha volute per un occasione davvero importanti e la cantante è riuscita ancora una volta a far parlare di se, non solo per la sua bellezza ed il suo stile inconfondibile, ma anche per le raffinate unghie.

Ecco come realizzare la nail art di Jennifer Lopez

Tom Bachik ha scelto per la cantante pop una nail art davvero raffinata, che stava incredibilmente bene abbinata al leggiadro abito in verde militare che indossava la star.

Le unghie, con una forma a mandorla molto elegante, avevano un classico french, arricchito da una lussureggiante e raffinata righina color oro, che rifiniva il bordo del french.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Manicure floreale, le unghie di Jennifer Lopez fanno impazzire il web

Questo tipo di nail art rende la mano molto elegante e femminile, rimanendo comunque nella semplicità, come nello stile del nail artist.

Per crearla bisogna per prima cosa effettuare una perfetta manicure russa, spingendo le cuticole per liberare il letto ungueale, poi creare una sottile base rinforzante e infine il gel, che in questo caso Tom ha scelto di un color carne molto delicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primavera 2022, è tempo di manicure: da oggi si cambia direzione. Addio ai colori usati sinora

Si passa poi al french, da realizzare con un pennellino sottile con estrema precisione, accompagnando la naturale forma dell’unghia.

Infine, sempre con un pennellino sottile, si rifinisce con una sottile righina color oro creata con un gel da pittura, e ovviamente un top coat estremamente lucido per un risultato impeccabile!

Impostazioni privacy