Manicure floreale, le unghie di Jennifer Lopez fanno impazzire il web

Jennifer Lopez fa tendenza con la sua manicure floreale che sta già facendo impazzire il web dopo la pubblicazione su Instagram.

Jennifer Lopez è sempre una garanzia, non solo musicale, ma anche in fatto di stile e tendenze. E come in ogni cosa, anche le unghie della cantante pop sono sempre impeccabili e bellissime.

Manicure floreale jennifer lopez tendenza
Jennifer Lopez (Foto Instagram @jlo)

Per le sue mani, la cantante si affida ormai da anni a Tom Bachik, suo nail artist di fiducia, che crea delle vere e proprie opere d’arte sulle unghie di star del calibro di Selena Gomez o Camila Cabello.

Spesso le unghie di Jennifer Lopez ci hanno fatto sognare, tra glitter e spolverate d’oro e disegni sempre fantastici, e anche questa volta non sono da meno.

Jennifer Lopez spopola con la manicure floreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 Nails (@tombachik)

Qualche giorno fa, Tom Bachik ha condiviso il post con le unghie della cantante sul suo profilo Instagram, ed è stato subito un grande successo.

Questa manicure infatti, è proprio quello di cui abbiamo bisogno visto l’arrivo a giorni della primavera. Delicata e raffinata, questa nail art propone dei fiori essiccati con effetto sottovetro, colorati , con un’aggiunta appena accennata di glitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli lunghi anche a 50 anni, come essere al top imitando Demi Moore

L’effetto è davvero incantevole e il post è subito tempestato da migliaia di like e commenti, con la foto che ha fatto già il giro del web.

Il nail artist ha poi spiegato sotto al post il procedimento per replicare la sua nail arta anche a casa, raccomandandosi sul finale della manicure. Bachik infatti, ha puntualizzato sull’importanza di fare una sola passata di top coat, così da non coprire l’effetto naturale dei fiori che sembrano sottovetro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Trend della Primavera 2022, sneakers sotto ai jeans: ce n’è per tutti i gusti!

Una manicure tutta da provare e da imitare quella sulle mani della famosa cantante pop, che arriva on tempismo perfetto visto l’imminente arrivo della primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.