Vestiti da cerimonia cercasi, famoso brand low cost è la salvezza. Look chic assicurato

Con l’arrivo della bella stagione aumentano gli inviti ai matrimoni. Se si è alla ricerca dei vestiti da cerimonia non è necessario spendere troppo per sfoggiare un look chic. Un brand low cost viene in aiuto in questo.

Vesti cerimonia zara
Vesti cerimonia (Instagram)

La bella stagione è arrivata ed è tempo di nozze e cerimonie. Dopo i due anni di pandemia e l’industria dei matrimoni in fermo, le celebrazioni riprendono portando a incrementare gli inviti che spesso sono fonte di stress.

Quando si viene invitati alle nozze sorge infatti un dilemma epico: cosa mettersi? Spesso si pensa che per indossare look idonei al contesto e spiccare tra gli invitati si debba sborsare grandi somme, dovendo girare per ore e ore tra vetrine e shop online.

In realtà la moda è un fatto di stile e non di mero portafoglio e pertanto si può essere eleganti anche indossando capi low cost. Una famosissima catena di abbigliamento viene in aiuto in questo: conosciuta in tutto il mondo nella sua proposta di capi sempre di grande tendenza sono presenti anche modelli adatti alle cerimonie con cui fare un figurone unendo eleganza, glamour e risparmiando.

Vestiti da cerimonia: il brand low salva look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

 

Il brand low cost salva cerimonia in questione è Zara, catena di abbigliamento spagnola tra le più famose al mondo capace di far battere i cuori. Protagonisti indiscussi su Instagram, i suoi capi sono sfoggiati spesso dalle influencer e permetteno di essere chic senza dover sborsare un patrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pantaloni a vita bassa: un must have della primavera/estate 2022

Questo vale anche in fatto di vestiti da cerimonia: alcune sue proposte sono perfette per prendere parte alle nozze, anche quelle più formali. Tra i suoi abiti per questa stagione spicca un modello in verde smeraldo lungo sopra le caviglie e con le maniche a sbuffo perfetto con un sandalo argentato per un look molto raffinato.

In fatto di colori intensi, imperdibile il tubino blu lungo sopra la caviglia impreziosito da un gioco di ruge. Nella collezione di Zara per la primavera estate 2022 spicca poi un abito floreale bucolico leggero e romantico che lascia le spalle scoperte. Con una trama simile un modello bon ton dalla scollatura profonda e lungo fino ai piedi è il top per catalizzare l’attenzione pur rimanendo molto chic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Abbigliamento, consigli per le donne over 40: tanti modi di abbinare le sneakers

Tra le proposte spicca anche un capo azzurro, impreziosito da una tempesta di fiorellini, ma questa volta corto e con le maniche a sbuffo ideale per le cerimonie da giorno.

Impostazioni privacy