Anne Hathaway si prepara così per WeCrashed, la nuova miniserie TV

Anne Hathaway, in occasione di WeCrashed nuova miniserie TV che la vede protagonista accanto a Jared Leto, si prepara così. Scopriamo insieme tutti i segreti della nota attrice americana.

preparazione attrice
Anne Hathaway (Pinterest – Philippe)

Anne Hathaway, 39 anni, attrice di talento e premio Oscar nel 2013, non è solo un’attrice ma è anche una madre e una donna a cui interessa la salvaguardia dell’ambiente, la cura degli animali e la forma fisica.

Ecco perché adora camminare, andare in bicicletta e correre. Da sempre si reputa una donna molto sportiva ma solo di recente ha scoperto una nuova nuova disciplina, ossia lo yoga, che ha cominciato a praticare in vista della nuova miniserie WeCrashed. Ma l’attrice di solito si prepara per il set anche in altri modi. Vediamoli insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>Fashion editor, tra film e serie TV: una professione definita da outfit impeccabili

In che modo Anne Hathaway si prepara per WeCrashed e per il set in generale?

L’attrice statunitense è davvero una forza della natura e sprizza energia da tutti i pori. D’altronde che cosa ci si può aspettare da un Premio Oscar? Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i segreti che le permettono di essere così bella e sempre in forma.

Anne Hathaway set WeCrashed
Anne Hathaway sul set di WeCrashed (Instagram – annehathaway)

Per essere forte e agile, l’attrice statunitense si allena cinque a giorni a settimana su circuiti di vario tipo, in grado di renderla più tonica ma senza aumentare la massa muscolare, una scelta che sarebbe antiestetica sul set. Ecco perché punta su sport come la corsa, pilates, trekking, arti marziali, aerobica e pesi. Non sempre è entusiasta di allenarsi ma dopo si sente molto meglio.

Da poco ha aggiunto alla lista delle sue pratiche quotidiane lo yoga, che ha cominciato a svolgere proprio in occasione del nuovo progetto di WeCrashed, ma che a quanto pare non lascerà dopo la conclusione delle riprese, poiché ha dichiarato: “Mi sono davvero appassionata grazie alla mia insegnante e credo di voler continuare”.

Anche la cura della pelle è per lei molto importante, soprattutto perché con la sua carnagione chiara rischia di andare incontro a non pochi problemi. Per questo motivo, che sia estate o inverno, esce sempre applicando una crema protettiva pari o superiore alla gradazione 50. Ma non solo. Per prendersi cura della sua pelle fa anche dei trattamenti specifici, tra cui una crema di riso oppure una crema viso a base di escrementi di usignolo. Poco comuni perché non proprio a buon commercio.

Amante della natura, Anne Hathaway non si tira indietro di fronte al tema della salvaguardia dell’ambiente. Ecco perché adotta tutti i comportamenti più consoni per un mondo “plastic free”. E per quanto riguarda l’alimentazione? Essendo amante degli animali, da alcuni anni ha deciso di diventare vegana, prediligendo per la sua alimentazione le verdure, soprattutto crude.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Emozionarsi davanti ad un Tulipano è possibile. Come mai?

Infine, l’attrice Premio Oscar è anche una mamma! Grazie alla sua riservatezza non si sa molto in merito alla sua vita privata. Ma di certo è molto appagata dai suoi due figli e dal marito Adam Shulman, l’attore con cui si è sposata nel 2012.

Impostazioni privacy