Montecarlo, è tempo di festa: le immagini dell’albero di Natale reale addobbato

Montecarlo, inizia il conto alla rovescia per le feste con la preparazione dell’albero di Natale reale: le immagini degli addobbi illuminano il web

Montecarlo albero Natale
Principe e Principessa di Monaco (Instagram)

Dicembre è il mese delle festività che accomuna innumerevoli persone in tutto il mondo all’insegna dei valori tradizionali che contraddistinguono il Natale. Gli stessi che animano anche lo spirito dei reali di Montecarlo, finalmente riuniti dopo il lungo periodo segnato dall’assenza di Charlene Wittstock, a causa della malattia infettiva che la colpì in Sudafrica.

Se le condizioni di salute della Principessa di Monaco le impedirono l’anno scorso di celebrare le feste insieme alla sua amata famiglia, quest’anno finalmente possono celebrare il Natale in condivisione. Lo testimoniano le immagini che giungono da Palais Princier di Monaco, dove possiamo già ammirare le decorazioni e gli addobbi natalizi, dove non può ovviamente mancare anche l’amato albero di Natale.

Montecarlo: l’albero di Natale reale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlotte Casiraghi brilla con un vestito di paillettes glamour: ispirazione per illuminare le feste – FOTO

A differenza dello scorso Natale segnato dalla lontananza di Charlene Wittstock a causa della grave infezione che la colpì in Sudafrica e per la quale subì numerosi ricoveri, quest’anno la famiglia Grimaldi è completamente riunita per celebrare felicemente le feste in condivisione. Un valore importantissimo per la famiglia reale di Monaco, tramandato da Ranieri III di Monaco e Grace Kelly in particolare, la quale ha iniziato una lunga tradizione perpetuata dai figli dei reali.

Attesa per il 14 dicembre, si tratta di una fesa originata negli anni ’50, che vede la partecipazione di centinaia di bambini compresi tra i 5 e i 12 anni attesi a Palazzo reale per festeggiare il Natale insieme al Principe e alla Principessa di Monaco. Dolci, balli, artisti, ma soprattutto regali consegnati direttamente da Babbo Natale, per rendere speciale questo momento dell’anno proprio attraverso l’aiuto di chi lo ama di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton, look più incredibile di sempre: tutto merito di Lady Diana. Il motivo – FOTO

Montecarlo albero Natale
Ranieri III di Monaco e Grace Kelly (Instagram)

Per la breve attesa, non potevano certo mancare gli addobbi natalizi, che decorano gli ambienti regali di Palais Princier, dove spicca in tutta la sua luminosa grandezza anche l’albero di Natale. La famiglia Grimaldi si raduna in prossimità del tradizionale Christmas tree per immortalare questo momento speciale che vede la partecipazione della famiglia al completo. La celebrazione delle festività è fondamentale per la famiglia Grimaldi, grazie all’atmosfera speciale tramandata proprio da Grace Kelly.

Impostazioni privacy