Kate Middleton, look più incredibile di sempre: tutto merito di Lady Diana. Il motivo – FOTO

Kate Middleton si è superata sfoggiando un look memorabile. Composto da un abito stupendo a renderlo così speciale un dettaglio capace di rendere l’outfit travolgente. Tutto è merito di Lady Diana.

Kate Middleton e Lady Diana
Kate Middleton e Lady Diana (Facebook)

Inizio di dicembre con il botto per Kate Middleton. La reale, considerata tra le più eleganti in assoluto, è volata al fianco del suo William a Boston per prendere parte a un evento importante: la premiazione dell’Earthshot Prize. Un’occasione in cui ha completamente accentrato l’attenzione grazie a un look da 10 e lode sfoggiato durante il green carpet dell’evento nel segno della sostenibilità.

40 anni, Kate ha sfoggiato un fisico divino: tre gravidanze alle spalle, si ipotizza che lei e il reale vorrebbe allargare la famiglia con un nuovo royal baby, è in perfetta forma e a dimostrarlo il vestito che ha sfoggiato.

Si tratta di un abito verde strettissimo che ha messo in risalto le sue curve da dea, talmente incredibili che William non ha resistito: non è passato inosservato come la sua mano sia scivolata verso il lato b da urlo della moglie.

Gossip a parte, le appassionate di moda sono rimaste folgorate dall’abito: a renderlo così speciale è un dettaglio molto prezioso legato a Lady D. capace di rendere memorabile il look della Middleton.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jenna Ortega, chi è (e quanto ha guadagnato) la Mercoledì scelta da Tim Burton

Kate Middleton si supera, look memorabile: il merito è di Lady Diana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Janelle (@royalreplikate)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La crema idratante è il nuovo fondotinta, il make up è naturale: tutto sul nuovo trend

L’ultimo look di Kate Middleton ha lasciato il segno. Primo fra tutti a colpire è l’abito verde sfoggiato: di una tonalità accesa, è targato Solace London ed è stato noleggiato dalla reale su quello che viene considerato l’Airbnb della moda, ovvero la piattaforma Hurr.

Cucito addosso, ha mostrato le curve da dea della Windsor. Ma quello che lo ha reso unico è un dettaglio su tutti: Kate ha illuminato il look con una collana a girocollo, impreziosita da diamanti e smeraldi, un tempo indossata da Lady Diana. Si tratta di un gioiello di art déco – del valore all’incirca di 15 milioni di dollari – un tempo appartenente alla collezione della Regina Mary, la nonna di Elisabeth II.

Lady Diana
Lady Diana  (Screenshot Instagram)

Il gioiello pregiato è stato più volte indossato dalla Spencer non solo come collana, ma anche come fascia per capelli durante un tour in Australia, nel 1985. Kate è rimasta più nella tradizione, indossando il gioiello come collana: è talmente divina che l’abbinamento ha fatto il giro del mondo, confermando quanto sia un‘icona di stile senza tempo.

Impostazioni privacy