“Mamma ho perso l’aereo”: sarà in TV anche questo Natale?

Si respira aria natalizia già da qualche giorno e chissà che questa atmosfera non venga alimentata dai classici film ormai cult, come “Mamma ho perso l’aereo”: ci delizierà anche quest’anno? 

Mamma ho perso l'aereo tv
Mamma ho perso l’aereo – Instagram

Dal momento in cui è entrato il mese di dicembre non si è potuto fare altro che lasciarsi ammaliare ed avvolgere dall’atmosfera natalizia. Le città cominciano ad essere abbellite a festa e molte case sono già decorate con albero e presepe anche se tradizione vuole che si comincino gli addobbi l’otto dicembre, ormai a breve.

Ma si sa, la gioia del Natale è talmente elevata ogni anno che molte famiglie non stanno nella pelle e si attivano subito per creare l’atmosfera calda che solo questa riesce a dare. Natale è la festa della famiglia per trascorrere dei bei momenti pieni di dolcezza e serenità, in fondo è questo quello che desideriamo tutti ogni anno.

Natale e cinema, anche quest’anno ci sarà “Mamma ho perso l’aereo”?

Mamma ho perso l'aereo palinsesto
Macaulay Culkin – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Netflix, i film di Natale da guardare già a Novembre: sono nuovi e fanno impazzire

Uno dei protagonisti di questo Natale è sicuramente Macaulay Culkin, l’ex enfant prodige protagonista della pellicola “Mamma ho perso l’aereo”, film che non richiede ovviamente alcuna presentazione visto che ad oggi è tra i più visti. Un cult dal sapore di tradizione visto che sino all’anno scorso è stato inserito nel palinsesto Mediaset, come sempre praticamente sin dalla sua prima uscita che risale al lontano 1990.

Secondo forse solo ad “Una poltrona per due” altro colosso del cinema americano che non può mancare nella programmazione televisiva. Dato che l’atmosfera natalizia si infittisce sempre più, viene da domandarsi se quest’anno andrà in onda. Una domanda che sembrerebbe scontata ma così non è. Ebbene sì, per quest’anno possiamo tirare certamente un sospiro di sollievo. 

Italia Uno ha confermato il palinsesto formato dai grandi classici, un’occasione per tenere insieme tutta la famiglia. Confermato quindi “Mamma ho perso l’aereo” sotto il periodo natalizio anche se ancora non si sa quando di preciso. Dubbi invece sul sequel “Mamma ho perso l’aereo, mi sono smarrito a New York” che già lo scorso anno scricchiolava nella programmazione sulle reti Mediaset.

Mamma ho perso l'aereo confermato
Mamma ho perso l’aereo – Instagram

L’ARTICOLO PIU LETTO DI OGGI -> Andrea Delogu ci insegna il Diktat sul risveglio perfetto – VIDEO

E’ vero che al giorno d’oggi è possibile trovare un film in una delle numerose piattaforme esistenti ormai in rete ma il piacere di guardare insieme un film come solo poche volte accade durante l’anno è certamente un bel traguardo che Italia Uno continua a portare di anno in anno come tradizione. Del resto anche questo è Natale.

Impostazioni privacy