Andrea Delogu ci insegna il “diktat” sul risveglio perfetto – VIDEO

La bella conduttrice e speaker ci insegna come iniziare al meglio la giornata. Andrea Delogu fa l’elenco di ciò che non le può mancare e invoglia tutti a seguirla.

Andrea Delogu video ig
Andrea Delogu (Instagram)

E’ una delle conduttrici di punta della Rai, che negli ultimi anni sta puntando sempre più su di lei, e di conseguenza non è mai stata così impegnata come in questo periodo. Tuttavia, Andrea Delogu non rinuncia ad alcune sane abitudini per iniziare al meglio le sue giornate e ha voluto condividerle sui social con i fan.

Nata a Cesena nel 1982, la sua infanzia è stata un po’ particolare: i genitori erano infatti ospiti della comunità di San Patrignano, quella fondata da Vincenzo Muccioli, quando si sono conosciuti e innamorati, e lei ha passato proprio i suoi primi anni lì, come ha raccontato approfonditamente nel suo libro del 2014 La Collina.

In televisione debutta ad appena vent’anni, prendendo parte prima a Veline e quindi a Mai dire Domenica come Letteronza. Due anni più tardi inizia la sua carriera come conduttrice su Sky. Nel corso degli anni successivi sono tanti i programmi  cui prende parte tra Rai e Mediaset, e a partire dal 2015 inizia anche una parallela attività come speaker radiofonica. Nel 2020, inoltre, è stata insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Andrea Delogu: le cose che la conduttrice fa sempre di prima mattina

Normale, quindi, che Andrea sia sempre impegnata e giri come una trottola, anche se, come ha spiegato lei stessa con un video pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, non dimentica mai di fare alcune cose prima di uscire di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriade Official (@miriadeofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vestirsi per sembrare “ricco”: questi due stili nuovissimi ti stravolgeranno tutto

“Cose da fare prima di un’intera giornata fuori: una buona colazione, un correttore per coprire le occhiaie (maledetta sveglia!!), delle sneakers per girare la città e la mia shopping bag Miriade!” scrive nella didascalia al filmato che la vede intenta a prepararsi per uscire. Ovviamente si tratta di una campagna pubblicitaria che la vede protagonista, ma c’è un suggerimento che la Delogu ci dà e che dovremmo seguire tutte.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> The Crown 6, iniziano le riprese della nuova stagione – svelata la trama

Ci riferiamo al non scordarsi mai di fare una buona colazione prima di iniziare il tran-tran quotidiano: è uno dei pasti principali, e ci permette di avere la giusta energia durante il corso della giornata. Meglio dedicarle quindi una mezz’oretta, piuttosto che limitarci a un caffè preso al volo in un bar!

Impostazioni privacy