The Crown 6, iniziano le riprese della nuova stagione – svelata la trama

Iniziano le riprese della nuova stagione di The Crown 6. Svelata trama, cast e tanti altri dettagli. Scopriamo le ultime news, allerta SPOILER!

The Crown 6
Tutto sulla nuova stagione firmata Netflix prossimamente online (Screenshot Instagram Account Official)

Netflix ha centrato il segno, The Crown è una delle serie tv più seguite al mondo. Essa racconta appunto della Royal Family britannica e nella quinta stagione che da poco è approdata sulla piattaforma di streaming, è stata incentrata sulla storia della Principessa Diana e Carlo, il loro matrimonio, la nascita di William e Henry per finire con il divorzio. 

Originariamente la serie avrebbe dovuto fermarmi a The Crown 5, ma il regista ha deciso di creare un’altra stagione poiché gli eventi da raccontare sono moltissimi. Scopriamo le news su the Crown 6, cast, trama e data di uscita. Allerta Spoiler, se non volete anticipazioni dei contenuti della nuova stagione non andate avanti. Se invece la curiosità pervade il vostro animo, non mi resta che augurarvi buona lettura!

The Crown 6, trama, cast e data di uscita su Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEAlessia Marcuzzi annuncia la notizia più bella: i fan non possono crederci, novità pazzesca

Le riprese di The Crown 6 sono appena iniziate, mentre parallelamente sul piccolo schermo approda la 5 stagione. Il prossimo capitolo si aprirà con la morte di Lady Diana avvenuta nel 1997 fino agli anni 2000. Gli eventi ci mostreranno anche la morte della Principessa Margaret.

Gli attori solitamente rimangono nel ruolo per circa due anni quindi sia la Regina Elisabetta (Imelda Staunton) e il re FIlippo (Jonathan Pryce), stesso discorso per gli interpreti di Carlo e Diana. Faranno parte del cast nuovi volti che dovranno interpretare altri personaggi come William (Rufus Kampa ed Ed Mcvey)  adolescente e Kate Middleton (Meg Ballamy).

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGILavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto

Per la data di rilascio in streaming siamo quasi certi che la vedremo online nel novembre o dicembre 2023. Aspettiamo con ansia la prossima stagione e nel frattempo sarebbe un’ottima idea farsi una carrellata dalla prima alla quinta stagione per essere pronti alla nuova visione della prossima serie marcata Netflix.

Impostazioni privacy