Disney Plus, svelati le nuove serie e film del mese di dicembre

Arriva il mese di dicembre e con esso tantissime novità in campo cinematografico! Disney plus propone una serie di titoli nuovi da vedere assolutamente insieme a tutta la famiglia per godere della vera atmosfera natalizia.

Disney plus
I titoli più belli da vedere insieme alla famiglia (Canva)

Con l’avvento del Natale non può mancare la visione di film a tema, un modo gioviale e spensierato per passare le ore insieme alla propria famiglia divertendo sia adulti che bambini. Oltre i numerosi titoli timeless come Miracolo nella 34esima strada, Mamma ho perso l’aereo, Nightmare before Christmas, e tanti altri alla lista se ne aggiungono di nuovi firmati Disney Plus da non perdere.

Con un abbonamento da 8,99 al mese è possibile visionare una lista infinita di film e serie Tv che incantano il pubblicano ammaliati dal fascino della Walt Disney. Il mese di dicembre è il momento top su cui puntare per l’uscita di pellicole che fanno emozionare e incarnano a pieno lo spirito del Natale.

Disney Plus, i nuovi titoli da aggiungere alla lista dei film da vedere assolutamente a Natale

Disney plus
Come per Disincanto, e vissero tutti infelici e scontenti (Screenshot Insatgram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Voglio vestirmi come Mercoledì Addams, tutti i capi indossati dall’attrice nella serie Netflix

Uno dei nuovi arrivi in casa Disney Plus è The Willow. Una serie televisiva che va in onda una volta alla settimana. Disponibile già da novembre. La trama si incentra sugli avvenimenti dello stregone interpretato da Warwick Davis. Il mago guida una banda di eroi verso una missione di salvataggio attraversando mondi immaginari. 

Si aggiunge alla lista Come per Disincanto e vissero tutti infelici e scontenti. La pellicola propone nuovamente i due attori protagonisti dello scorso film, ovvero Patrick Dempsey e Amy Adams. Il loro matrimonio ormai dura da ben 15 anni, ma qualcosa nelle loro vite arriverà per sconvolgerli totalmente. 

Disney plus
Serie Televisiva The Willow (Screenshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Make-up, scoperta incredibile: con un solo gesto ottieni un trucco stupendo. Da provare – VIDEO

Per chi ama il genere drama legale, in cui il fulcro della trama è sviluppato su vicende giudiziarie, non fatevi mancare Reasonal Doubt. Mentre se volete passare un pomeriggio in armonia insieme ai vostri figli, dovete assolutamente vedere Zootropolis +, ovvero una lunga carrellata di cortometraggi tratti dal film che ha vinto l’oscar per il miglior film di animazione. 

Se invece vi attrae un genere più documentary misto tra serialità e biografia non fatevi mancare Fire of love. La serie si incentra sulla storia di due scienziati che per anni si sono dedicati allo studio delle eruzioni vulcaniche. Tratto da una storia vera, hanno lasciato alle generazioni future,dopo la loro morte, numerosi appunti sui quali hanno realizzato il documentario sui loro studi. 

Se avete voglia di scoprire cosa ha in serbo Disney Plus per il mese di dicembre, vi basterà abbonarvi per avere a disposizione una vasta gamma di film di natale tra cui scegliere, uno per ogni giorno delle festività per assaporare al meglio l’atmosfera e lo spirito natalizio in modo gioviale e allegro. 

Impostazioni privacy