Natale 2022: i gioielli più brillanti da regalare (o ricevere!) per le feste

Stai cercando un regalo prezioso da fare all’amica o alla compagna della tua vita? Sei nel posto giusto! Ecco i gioielli più preziosi e brillanti per Natale.

gioielli per natale
Una donna con indosso dei gioielli (Canva)

E’ vero che basta il pensiero, certo, ma se per questo Natale avete intenzione di stupire la vostra dolce metà, o la mamma o ancora una cara amica con un regalo prezioso, siete decisamente nel posto giusto. Ricevere dei gioielli in dono è sempre gradito, anche se non viene magari spesso dichiarato apertamente.

Marilyn Monroe in Gli uomini preferiscono le bionde cantava che “i diamanti sono i migliori amici delle donne”, del resto. Senza spingerci così oltre, di sicuro un monile scintillante fa la sua bella figura, per di più se inaspettato e sotto l’albero natalizio, a sorpresa. Ecco allora una selezione di alcuni tra i gioielli più brillanti in circolazione tra cui scegliere per stupire la persona a voi cara e renderle questo Natale 2022 decisamente indimenticabile!

Iniziando dagli orecchini di Oscar della Renta, i Baby Heart a forma di cuore in vetro color viola e ottone. Scenografici e deliziosi, saranno perfetti per la migliore amica o la mamma più “cool”. In vendita a 326 Euro.

I gioielli brillanti più belli di questo Natale 2022

E che dire del bracciale di Breil, con chiusura dorata e perle naturali Magnetica System Full Moon, ottimo per la zia bon-ton o la sorella amante del classico. Un’ottima figura a un piccolo prezzo: appena 69,90 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Breil (@breil_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make-up, scoperta incredibile: con un solo gesto ottieni un trucco stupendo. Da provare – VIDEO

Avete in mente di stupire la fidanzata con “effetti speciali”? allora potete puntare sull’anello di Magic Wire, in oro 750 e punti luce in zircone, a fascia, vostro per 445 Euro. Decisamente un regalo d’effetto. Luccicanti e preziosi, su questo non ci piove, gli orecchini di Swarovski, i Gema, a lobo, perfetti da regalare alla mamma o alla parente più fashionista. Prezzo Euro 125. Per la nonna, sarà invece perfetta la spilla di Paco Rabanne in cristalli, dalla forma importante e perfetta su una mise scura per dare luce. In vendita a 285 Euro.

gioielli per natale
Una donna con indosso dei gioielli (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Voglio vestirmi come Mercoledì Addams, tutti i capi indossati dall’attrice nella serie Netflix

Non solo anelli, perchè la vostra compagna si scioglierà letteralmente davanti al collier di Jennifer Behr, composto in cristalli e adatto alle occasioni più chic ed eleganti, magari al vostro fianco. Prezzo: 600 Euro. Infine, gli orecchini a lobo di Kate Spade in vetro verde e zirconi con fiocco dorato, perfetti per l’amica che ama i colori. Costo, 85 euro.

Impostazioni privacy