Jennifer Lopez sfoggia una pedicure perfetta per le feste, da replicare assolutamente!

Ci avviciniamo alle feste natalizie e quindi non possono mancare i trend beauty del momento! Jennifer Lopez non si fa cogliere impreparata e sfoggiare una pedicure super glam ideale per natale.

jennifer lopez
Scopri i trend di JLo (Screenshot Instagram Account official)

La regina del pop, Jennifer Lopez, ha appena aperto le danze per le ultime tendenze per le feste natalizie. Attrice, ballerina e imprenditrice di un proprio brand di make up, all’età di 52 anni è ancora uno dei fiori all’occhiello della musica internazionale. 

Ha firmato diverse collezioni di abiti e profumi oltre ad aver preso parte a diversi film e serie televisive. Insomma la sua carriera è una sfilza di successi uno dietro l’altro e senza dubbio è così! 

Moglie di Ben Affleck, un ritorno di fiamma che si è visto coronare col sì all’altare, Jlo è da sempre una grande appassionata di moda ma anche di unghie! Dal total white sfoggiato in estate per esaltare con raffinatezza la sua dorata abbronzatura continua a lanciare trend anche in inverno. 

Jennifer Lopez lancia altri trendsetter, questa volta lo fa con la pedicure ideale per le feste di Natale

jennifer lopez
Pedicure della star internazionale, fa breccia nei cuori delle ultime tendenza (Screenshot Instagram Account Official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Valentina Ferragni: l’influencer è già pronta per le feste e sfoggia addirittura…le piume! – VIDEO

Brilla come un diamante, così potremmo interpretare la meravigliosa pedicure di Jennifer Lopez che segue i trend scegliendo una nuance calda e suadente, un brown reso brillante da tanti inserti preziosi: gli swarovski! Come è noto, i migliori amici delle donne sono i diamanti ma anche gli swarovski non sono da meno. 

Una nail art elegante e molto fine. Difatti ricordiamo che JLo ama sfoggiare in inverno trend tipici anche d’estate, infatti porta ancora i sandali! Dimostrando di andare controcorrente alla faccia di tutti coloro che iniziano a coprirsi dalla testa ai piedi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kate Middleton, look più incredibile di sempre: tutto merito di Lady Diana. Il motivo – FOTO

Da poco è stato annunciato il nuovo disco This is…me, ricordando uno dei suoi più grandi successi. Forse proprio per celebrare la sua carriera artistica che ha scelto di adornare la sua pedicure con una nail art particolare e brillante a cura di Tom Bachik che cura le unghie anche di Selena Gomez e tante altre celebrities. 

Senza dubbio, questa è la dimostrazione che Jennifer Lopez tiene moltissimo a metter in mostra la versione migliore di se stessa senza rinunciare ad un’ottima pedicure. Questo ci prospetta a look che che metteranno in risalto ancora le calzature aperte, per creare degli outfit strabilianti e unici per ogni occasione futura.

Impostazioni privacy