Nicola Peltz e l’abito da sposa indossato per il matrimonio con Brooklyn Beckham. Un’opera d’arte firmata Valentino

L’abito da sposa di Nicola Peltz indossato per le nozze Brooklyn Beckham è firmato Valentino, un’opera d’arte che ha lasciato a bocca aperta.

Il matrimonio tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, celebrato il 9 Aprile scorso nella casa di famiglia a Palm Beach, è sicuramente il matrimonio dell’anno, tra invitati vip e gossip sulla coppia.

Nicola Peltz abito da sposa Valentino
Nicola Peltz al matrimonio con Brooklyn Beckham (Foto Instagram @
nicolaannepeltzbeckham)

Ma oltre le curiosità e gli abiti di David e Victoria Beckham, genitori dello sposo, quello che più di ogni cosa ha rubato la scena è stato il look incredibile della sposa e il suo meraviglioso abito, firmato Valentino Haute Couture.

La sposa è apparsa meravigliosa e simile a una principessa in quel maestoso abito, dal tocco antico e raffinato ma con richiami moderni.

Un abito che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta, a cominciare dalla stylist della sposa, Leslie Fremar, che parlando proprio dell’abito ha detto: “Un abito da sposa tradizionale con un inedito flair moderno, il più bello che abbia mai visto”.

Parole davvero incisive, soprattutto perché arrivano da una stylist di star di fama mondiale come Charlize Theron, Demi Moore e Julianne Moore.

Nicola Peltz, i dettagli sul look della sposa

Il look della sposa è stato il risultato di ben un anno di incontri con il team di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, dove niente è stato lasciato al caso.

L’idea dell’abito, sarebbe nata proprio quando la Peltz ha indossato il modello di prova. La semplicità del tessuto le stava così divinamente addosso, che addirittura sono stati eliminati i ricami pensati all’inizio, lasciando l’abito molto più semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Filippa Lagerback, i suoi sabot sono la scarpa più chic per questa primavera!

Il pizzo francese invece, lo troviamo nei guanti, un raffinato accessorio che ha completato l’abito, e in più è stato aggiunto un delizioso strascico, che accarezzava l’abito e ne garantiva l’effetto sconvolgente.

L’abito, ha fatto il giro del web, e la stessa sposa ha ammesso di non essersi mai sentita così bella e speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gli orecchini di Bella Hadid riportano in auge il fascino della Dolce Vita. Dove trovarli a Roma

Per completare il look, Nicola ha reso omaggio a Claudia Schiffer, scegliendo un make up e un acconciatura che ricordassero la modella e il suo stile anni ’90.  Uno stile che ben di adattava alla classicità e alla raffinatezza dell’abito.

Impostazioni privacy