Gli orecchini di Bella Hadid riportano in auge il fascino della Dolce Vita. Dove trovarli a Roma

Gli orecchini di Bella Hadid ci riportano indietro nel tempo e sono già tendenza. Ecco dove trovarli a Roma rievocando la Dolce Vita.

La bellissima modella americana 25enne Bella Hadid, ha un rapporto davvero speciale con Roma, da sempre una delle sue città preferite.

gli orecchini di bella hadid dove trovarli
Bella Hadid (foto Instagram @bellahadid)

Bella ama la capitale italiana e la sua storia, e quando si trova da queste parti le piace rievocare il fascino della Dolce Vita, tra shopping e giri al centro storico.

In questi giorni, la modella si trova proprio a Roma, accompagnata dal fidanzato Marc Kalman, art director, e si è dedicata ad uno shopping frenetico per le vie della capitale, condividendo questi momenti anche sul suo profilo Instagram.

Ma quello che ha più colpito le appassionate di moda stavolta non è il suo make up ne l’abito indossato dalla modella, bensì i suoi orecchini.

Gli orecchini di Bella Hadid, dove acquistarli a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram un video dove la si vede in una boutique di Roma, impegnata nella scelta di un paio di orecchini molto particolari.

Bella Hadid infatti, è un appassionata di gioielli antichi, e ogni volta che torna a Roma ama andare nelle botteghe antiche del centro per scovare pezzi rari e antichi, fatti da monete antiche, mosaici o cammei.

Stavolta, Bella ha scelto degli splendidi orecchini con un grande cammeo di corallo, tradizionale e caratteristico della città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Brooklyn Beckham, Nicola Peltz e il loro matrimonio da sogno

La scelta ha lanciato una vera e propria moda, e molte fan si sono domandate dove trovare gli stessi orecchini.

Se siete appassionate di gioielli unici e antichi come la modella americana, non potete farvi scappare questi negozi davvero unici, nel cuore di Roma.

Il primo negozio che vogliamo segnalarvi è L’Atelier di Diego Percossi Papi, in via S. Eustachio 16, a un passo dal Pantheon, amato da milioni di turisti, dove si trovano dei veri pezzi unici, che sono stati creati anche per nobili e per film vincitori di Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Per una primavera all’insegna dello stile indossa i jeans di Valentina Ferragni

Il secondo indirizzo è quello della Boutique di Gerardo Sacco, dove sono entrati volti noti come Liz Taylor, Monica Bellucci e Glenn Close. Una vera galleria d’arte che ha due negozi, uno in Prati e l’altro a via Margutta.

E sempre nel quartiere Prati, in via Muzio Clementi, troviamo Le Sibille, gestito da Francesca Neri Serneri, Antonella Perugini e Camilla Bronzini. Un vero laboratorio alchemico dove vetro, pietre e metalli danno vita a delle vere e proprie opere d’arte.

Insomma, davvero l’imbarazzo della scelta se volete indossare dei gioielli unici dal valore inestimabile.

Impostazioni privacy