Per una primavera all’insegna dello stile indossa i jeans di Valentina Ferragni

Per le tue prossime serate di festa ma anche come scelta quotidiana in fatto di stile, i jeans di Valentina Ferragni sono ciò di cui hai bisogno in primavera.

Fontana Trevi imprenditrice
Valentina Ferragni (Instagram – valentinaferragni)

Sulla cornice la Fontana di Trevi a illuminare lo stile di Valentina Ferragni, la designer di gioielli e imprenditrice italiana che continua sorprendere con le sue scelte in fatto di stile, che si rivelano essere sempre super chic.

Per inaugurare la primavera Valentina Ferragni ha scelto un look ben preciso, non solo per accompagnare le sue notti magiche ma adatto per qualsiasi occasione. Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Bottega Veneta firma le borse più iconiche: modelli sbalorditivi da sogno

I jeans di Valentina Ferragni per la tua primavera

stile primavera jeans
Valentina Ferragni a Parigi (Instagram – valentinaferragni)

Per la bella stagione Valentina Ferragni ha scelto di indossare questi jeans chiari e aderenti a vita alta e gamba dritta. Si tratta di una scelta ideale in fatto di stile, poiché l’orlo extra-long del pantalone crea un effetto ottico in grado di allungare la figura di chi lo indossa. E in questo caso Valentina Ferragni mostra bene l’idea di silhouette che questi jeans denim sono in grado di far risaltare.

Se dunque vuoi emulare la giovane influencer e scegliere anche tu questo tipo di jeans chiari puoi ricorrere ad alcuni marchi come ad esempio i jeans slim a vita alta di H&M che, stretti sulla gamba, arrivano alla caviglia. Oppure quelli di 7 for all Mankind, che però sono cropped e leggermente a zampa. Lasciando la caviglia scoperta, questi jeans sono l’ideale se prediligi le scarpe basse come i sandali, le ballerine oppure delle semplici scarpe da ginnastica.

Quelli scelti da Valentina, invece, essendo molto lunghi, possono essere indossati con qualsiasi tipo di calzatura. Nel post Instagram che la ritrae nell’Hôtel Plaza Athénée di Parigi la vediamo indossare i suoi amati jeans con degli stivaletti beige a punta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Gonna a tubino, 5 look per abbinarla in ogni occasione: il trend della primavera 2022

Pensare all’estate è sicuramente troppo presto ma con l’arrivo della primavera possiamo finalmente cominciare a scoprirci un po’ e se non sai quale look scegliere prendi esempio da Valentina Ferragni e indossa questi fantastici jeans!

Impostazioni privacy