Mercoledì Addams 2: tutto quello che sappiamo

La serie diretta da Tim Burton è uscita da soli 10 giorni ma ha già frantumato parecchi record. Tutti si domandano: ci sarà una Mercoledì 2?

Mercoledì 2
Mercoledì Addams e l’amica Enid (Instagram)

La serie prodotta (ne è uno dei produttori esecutivi) e diretta da Tim Burton si è rivelata un clamoroso successo per il colosso dello streaming online, convincendo critica e pubblico grazie alla trama avvincente e alle interpretazioni convincenti dei suoi attori, Jenna Ortega su tutti.

Il teen drama, a cavallo tra Harry Potter e Le terrificanti avventure di Sabrina, narra la storia di Mercoledì Addams, mandata dai genitori alla Nevermore Accademy, la scuola frequentata dagli stessi Gomez e Morticia anni prima, e dedicata all’istruzione dei cosiddetti “reietti”: adolescenti con poteri particolari, spesso vampiri, sirene, lupi mannari e quant’altro.

La piccola della lugubre famiglia, ormai adolescente, si troverà tuttavia ad avere a che fare con una serie di delitti e un misterioso e temibile mostro. Aiutata dai suoi compagni, inizierà quindi a indagare.

Una trama semplice, ma che ha appassionato gli spettatori anche al twist finale (che non vi spoileremo!) che ha lasciato aperti diversi scenari. Naturale chiedersi, quindi, se ci sarà una seconda stagione.

Mercoledì 2: uscirà la seconda stagione della serie cult di Netflix?

A quanto pare la risposta è si! Intervistati di recente, gli showrunner hanno confessato infatti di avere ben più di un secondo capitolo in mente per la serie, addirittura quattro! Una bella notizia, sebbene Netflix non abbia ancora confermato o smentito ufficialmente la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wednesday Netflix (@wednesdaynetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Solo invidia”: Valentina Ferragni, il gioco di lacci scopre le curve da infarto. Stupenda, ma il look scatena la polemica – FOTO

Tuttavia, con oltre 341 milioni di views raggiunte nell’arco di una sola settimana. Wednesday (questo il titolo originale), quasi sicuramente sarà rinnovata. Non si sa ancora se Tim Burton tornerà alla regia, ma non è escluso, mentre è certa la presenza ovviamente della sua interprete principale, Jenna Ortega, così come quella di attori di spicco come Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Fred Armisen nei panni dello strambo Zio Fester.

Mercoledì 2
Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisir di bellezza, i 5 oli per il viso naturali ed efficaci , come sceglierlo?

Per quanto riguarda la data di uscita di Mercoledì 2, con tutta probabilità vedrà la luce nel 2024, a meno che in gran segreto non abbiano già iniziato a stendere la sceneggiatura. Ci dovremo quindi armare di pazienza, prima di rivedere Wednesday, Enid, Xavier, Tyler e tutti gli altri personaggi della stramba Nevermore!

Impostazioni privacy