“Solo invidia”: Valentina Ferragni, il gioco di lacci scopre le curve da infarto. Stupenda, ma il look scatena la polemica – FOTO

Valentina Ferragni si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. Il look è senza precedenti: la maglia dai lacci da infarto scopre le curve divine. È stupenda, ma si scatena la polemica, alcuni fan non si risparmiano con le critiche.

Valentina Ferragni: mozzafiato
Valentina Ferragni (Instagram)

29 anni, fascino senza fine, stile unico. Valetina Ferragni è conosciuta per essere una delle influencer più amate in assoluto. Seguendo le orme della sorella Chiara anche lei è sbarcata sui social, raccontando in particolare la sua vita su Instagram.

Con un profilo da ben 4,5 milioni di follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da scatti accomunati dalla sua bellezza travolgente. Da momenti sui set, agli attimi dedicati al suo brand di accessori, non mancano anche scatti dalla sua sfera privata. Proprio quest’ambito di recente è finito nel mirino: l’influencer si è infatti lasciata con lo storico fidanzato Luca Vezil, dopo 9 anni di storia. La fine del loro amore è al centro del gossip da settimane. Si tratta di una fine sofferta, a seguito della quale nella vita della Ferragni c’è stato un grande cambiamento.

Da quando ha detto addio a Luca, la 29enne ha perso molto peso, dedicandosi allo sport come mai prima. I fan hanno notato la cosa, preoccupati per lei: l’influencer gli ha rincuorati, affermando di come la fine l’abbia fatta soffrire molto, ma come si stia riprendendo. Ad aiutarla la sua rete amicale: spesso nei suoi scatti è ritratta intenta a fare serata con amici e le sue adorate sorelle, Chiara e Francesca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

Valentina Ferragni: look irresistibile, ma i fan non si risparmiano con le critiche

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

“Solo invidia”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Valentina Ferragni. Si tratta di uno scatto travolgente che ha scatenato la polemica: i fan si sono spaccati tra chi lo ha amato e chi invece l’ha trovato poco elegante.

Partiamo dal principio. Valentina ha sfoggiato un outfit total black composto da un paio di jeans e una maglia. Proprio quest’ultima è finita nel mirino: composta, infatti, da lacci sul davanti ha scoperto le curve da urlo e lo fa a tal punto che la sorella di Chiara ha apposto sulla foto dei cuoricini bianchi, censurandosi.

Stupenda e in forma come non mai, la Ferragni junior ha lasciato tutti a bocca aperta. Capelli sciolti mossi, make-up luminoso, è di una bellezza travolgente.

Se molti si sono complimentati per il suo fascino, c’è chi ha puntato il dito aspramente contro l’outfit osé. In particolare molti hanno sottolineato come sia eccessiva la maglia e come da quando Valentina si è lasciata con Luca sia cambiata profondamente. I suoi look ne sarebbero la prova.

Impostazioni privacy