Scarpe da trekking: il modello di Lidl supera quello di Decathlon. Motivo pazzesco

Se si è alla ricerca di un paio di scarpe da trekking non si potrà non sentire il richiamo del modello targato Lidl. È talmente pazzesco che ha superato quello di Decathlon, ecco perché.

Scarpe da trekking: clamoroso modello super conveniente
Scarpe da trekking (Pexels)

Nonostante l’inverno e le temperature in discesa, gli appassionati non smettono di fare passeggiate. Anzi avventurarsi per i percorsi di montagna è ancora più accattivante visto i paesaggi potenzialmente innevati.

Ma se non si ha la giusta attrezzatura si rischia non solo di fare molta fatica, ma anche di farsi male. Nella scarpiere non dovrebbero quindi mai mancare le scarpe da trekking.

Se un amico ci chiama per un’uscita fuori porta in montagna e non abbiamo le calzature giuste rischiamo di dover rinunciare a questa uscita. Per invertire la rotta si può giocare d’anticipo e comprare le calzature idonee.

In particolare da Lidl in questo periodo c’è un modello che sta spopolando. È talmente conveniente che ha superato quello proposta a Decathlon. Ecco perché.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sposa compra il vestito su Shein ma il web la asfalta: “non volevo spendere tanto”

Scarpe da trekking: il modello di Lidl sta spopolando

Scarpe da trekking
Scarpe da trekking (Pexels)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Ponte dell’Immacolata: dove andare in Italia (a poco prezzo) per il weekend dell’8 Dicembre

Da oggi presso i tanti supermercati del Bel Paese targati Lidl è possibile acquistare scarpe da trekking uniche. Si tratta di un modello super conveniente con cui fare un affarone: non solo sono contraddistinte da altissime performance dal punto di vista tecnico, ma fanno bene anche al salvadanaio.

Il loro prezzo si aggira intorno ai 20 euro, rappresentando un’alternativa economica rispetto a quelle di Dechlaton.

Si tratta di una calzatura termica con cui resistere al suolo bagnato per camminare nella natura in totale sicurezza. Oltre che molto pratiche e funzionali, il modello è anche molto chic, perfetto da abbinare a un paio di jeans per un effetto stiloso anche quando si fa una gita fuori porta. Un maxi piumino, una camicia a quadri, saranno la chiave per rendere questo look unico catalizzando l’attenzione anche in montagna. Oltre alla praticità d’altronde l’occhio vuole la sua parte.

Impostazioni privacy