Sposa compra il vestito su Shein ma il web la asfalta: “non volevo spendere tanto”

Trovare l’abito giusto per il proprio matrimonio è spesso una vera impresa. A quanto pare non per una giovane sposa, che lo ha trovato su Shein!

sposa abito shein
Degli sposi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Organizzare un matrimonio è uno stress non da poco, tra scelta della chiesa, delle bomboniere, la ricerca del luogo adatto dove tenere il ricevimento e gli inviti da far recapitare senza che nessun parente o amico ci rimanga male.

La sposa, inoltre, se la deve vedere anche con la scelta delicata dell’abito per la cerimonia, che deve essere adeguato a seconda che si sposi in chiesa o in comune e inoltre deve rispecchiare i suoi gusti e farla sentire una vera principessa per un giorno.

Impresa mica da poco, a tal punto che una delle trasmissioni più seguite su Real Time è proprio Abito da sposa cercasi, con un gruppo di esperti che si prodigano per aiutare nel migliore dei modi la futura sposina nella scelta dell’abito perfetto.

A ciò bisogna anche aggiungere che spesso questi abiti da cerimonia sono tutt’altro che economici, e possono arrivare a costare anche migliaia e migliaia di Euro. Una giovane donna ha però trovato la soluzione adatta a lei spendendo il minimo indispensabile e affidandosi al noto sito di e-commerce Shein.

Sposa sceglie il vestito da cerimonia su Shein e scatena il putiferio sul web

Il colosso del fast-fashion propone migliaia e migliaia di capi ai milioni di clienti che ogni giorno si collegano per effettuare i loro acquisti, anche se, come sottolineano spesso molti, la qualità non è sempre delle più eccelse. eppure, quest giovane sposa pare aver trovato ciò che cercava proprio da loro, come mostra il video che circola su Tik Tok divenuto in breve tempo virale.

@_shenayb I was really not gonna spend 20k on a wedding dress🤦🏻‍♀️at the time i purchased this dress it was R600.00 i honestly don’t regret it😌#shein #sheiweddingdress #elopement #weddingday #weddingshoot #fypシ #winterwedding #weddingseason2022 @shein_official ♬ original sound – Sarah

Shenay, questo il nome della ragazza, ha spiegato nel post che non aveva nessuna intenzione di spendere 20.000 dollari per un vestito da sposa e di aver scelto l’abito su Shein, che ai tempi si trovava in vendita per appena 53 euro.

E non è finita qui, perchè non solo la giovanbe donna non si è detta affatto pentita della scelta fatta, ma ha ricevuto anche il plauso di tantissimi utenti del social, che non hanno potuto che amnmirare quanto stesse bene e apparisse radiosa. Ben fatto!

Impostazioni privacy