Kate Middleton e William rompono il protocollo reale: gesto clamoroso, Palazzo in tilt

Kate Middleton e William si sono lasciati andare a un gesto clamoroso. Nessuno se lo aspettava proprio, i due hanno rotto il protocollo reale. Cosa è successo.

Kate William
Kate William (Instagram)

Fidanzati dal 2010, Kate Middleton e William formano una delle coppie reali più amate in assoluto. La loro storia incarna alla perfezione la favola del principessa e della principessa coronata dalla nascita dei tre figli Charlotte, Louis e George.

Di recente si sono diffuse voci su una presunta nuova dolce attesa della coppia. Da sempre Kate ha affermato, infatti, di sognare quattro figli. A differenza di William che invece sulle prime avrebbe voluto fermarsi al numero tre nella paura che un nuovo royal baby non farebbe altro che rendere troppo frenetica la vita della moglie, non solo madre, ma anche futura Regina Consorte sempre molto presa dal punto di vista degli impegni professionali.

Ma sembra che il primogenito del Re Carlo abbia cambiato idea. Secondo alcuni voci i due sarebbe in attesa quindi di un nuovo figlio, anche se nulla è stato confermato in via ufficiale.

Gossip a parte, a catalizzare l’attenzione è un altro retroscena: un gesto della coppia è finito nel mirino in quanto ha rotto il protocollo reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Ponte dell’Immacolata: dove andare in Italia (a poco prezzo) per il weekend dell’8 Dicembre

Kate Middleton e William, gesto inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Waleses💖 (@katemiddleton_uk)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sposa compra il vestito su Shein ma il web la asfalta: “non volevo spendere tanto”

La vita della Royal Family è scandita da impegni e rigide regole. Malgrado all’apparenza sia patinata, comunque – come in ogni cosa – c’è l’altro lato della medaglia.

Tra gli aspetti più nefasti dell’esistenza reale si colloca il rispettare i rigidi protocolli reali. Tra questi ci sono regole per ogni aspetto dell’esistenza come il cibo, è lunga la lista degli alimenti banditi per i Windsor, e i comportamenti in pubblico.

Di recente William e Kate avrebbero infranto una regola molto specifica e rigida: non lasciarsi andare a effusioni in pubblico. Non curanti di questo dettame, durante un evento ufficiale – in cui sono entrambi elegantissimi – si sono mostrati molto complici. Nonostante un matrimonio decennale sono apparsi come due innamorati alla prima cotta, tanto che non si sono mai lasciati la mano, sciogliendo i sudditi che non si sono assolutamente accorti sulle prime come abbiano rotto il protocollo, incanti dall’intesa magica tra i due, coppia tra le più popolari in assoluto sulla faccia della terra.

Impostazioni privacy