Elisabetta Gregoraci, irresistibile: la minigonna inesistente è da infarto, che curve – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha mandato in tilt i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione è indimenticabile: la minigonna inguinale fa sognare. Divina.

Elisabetta Gregoraci innamorata
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Fascino senza fine, sorriso luminoso, verve unica. Elisabetta Gregoraci non smette mai di far sognare con il suo fisico da dea e i suoi lineamenti angelici.

La showgirl di Soverato nel tempo ha raggiunto grandi successi tra format, shooting e un seguito immenso sui social. Con un profilo Instagram da ben 1,9 milioni di follower, il feed da sogno della Gregoraci non smette mai di far battere i cuori. Ogni contenuto fa il pieno di like: i fan rimangono sempre a bocca aperta davanti alla bellezza della showgirl.

Accanto a tutto questo, Elisabetta ha catalizzato spesso i riflettori per le sue storie d’amore. In particolare la sua relazione con Briatore ha fatto parlare molto: malgrado la differenza d’età, per anni i due hanno fatto coppia fissa, dando alla luce il figlio Nathan.

Terminato il loro amore, sono rimasti in ottimi rapporti, ma ormai si sono divisi per sempre. Dopo molto tempo da single, la 42enne ha ritrovato la felicità al fianco di un nuovo compagno. Si è messa insieme all’imprenditore Giulio Frantini con cui di recente è partita per una vacanza rilassante a Cappadocia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Elisabetta Gregoraci: minigonna inesistente, visione travolgente

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

Se ogni look di Elisabetta Gregoraci fa sempre il pieno di like, uno in particolare di recente ha lasciato senza fiato. Si tratta di un outfit molto particolare capace di mettere in risalto la bellezza della showgirl di Soverato.

In particolare a colpire è la minigonna inguinale sfoggiata, che ha scoperto le sue curve da urlo. Gambe lunghissime, l’oufit ha messo in risalto il suo fisico da dea, tanto che il tempo sembra essersi per lei fermato.

Il look è composto inoltre da un paio di scarpe molto particolari: si tratta di un paio di stivali bassi, incroci con delle sneakers, che malgrado siano un po’ sopra le righe hanno reso il look molto fashion.

Occhialoni da sole da diva, sorriso ipnotico, il look è stato condiviso dalla showgirl su Instagram conquistandosi subito un tripudio di cuori e complimenti. Tocco finale dell’abbinamento una giacca molto particolare, resa super cool dal dettaglio delle maniche in pelle.

Impostazioni privacy